Arabax Music Festival, programma dal 12 al 15 agosto 2022: c’era una volta il Red Valley Festival, poi trasferitosi a Olbia, tanto che si pensava ad un ridimensionamento dei concerti dell’estate in Ogliastra. E invece non è stato così, come un’araba fenice, sul piazzale delle Rosse Rosse di Arbatax, ecco nascere per il weekend di ferragosto l’ “Arabax Music Festival“: il 12, 13, 14 e 15 agosto 2022.
Un festival del tutto nuovo, pronto ad infuocare l’estate ogliastrina. E il programma è strepitoso, basti solo pensare che ci sarà l’unica tappa italiana di uno dei pezzi da 90 del ramp mondiale: 50 Cent.
Ma non solo, ci saranno i coniugi Elettra Lamborghini e Afrojack, il rapper Ghali e l’istrionico Achille Lauro, il grande Guè e Deejay time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso (direttamente da Radio DeeJay) e altri nomi ancora sono in via di definizione.
L’abbonamento alle 4 giornate va da 120 a 169 euro per tutte e 4 le serate più le commissioni di prevendita. Per il solo 50Cents da 38 a 80 euro più le commissioni di prevendita. Maggiori dettagli fra i link a seguire.
Sono tante le strutture ricettive di Tortolì e Arbatax, ma in questo momento trovare posto sarà già difficile, prenotate subito la vostra camera!
Booking.comAbbiamo scelto la mappa grande per farvi vedere dove si trova Arbatax se non sete sardi, zoomate per trovare la posizione esatta, si trova al lato del porto di Tortolì.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 15 Giugno 2022 13:07
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…
Guarda i commenti
Non so chi vi abbia dato i permessi per andare avanti fino alle 6 di mattina distruggendo la pace della baia e di migliaia di campeggiatori, ma io in Ogliastra dove vengo da anni non tornerò più.