Primavera nel cuore della Sardegna 2022

Primavera nel cuore della Sardegna 2022, ecco il programma completo: è stato ufficializzato il ritorno “in presenza” anche di un’altra delle manifestazioni simbolo della primavera in Sardegna. Dopo Monumenti Aperti infatti, abbiamo il piacere di offrirvi anche il calendario 2022 di Primavera nel cuore della Sardegna, dal 23 aprile al 26 giugno 2022.

La manifestazione nata come “Primavera in Ogliastra” è l’alter ego primaverile di Autunno in Barbagia. Simile la formula, con i paesi del cuore della Sardegna, che offrono al pubblico il meglio delle proprie tradizioni e produzioni di qualità, differente l’area geografica, che passa dalla Barbagia alle regioni storiche di Marghine, Ogliastra e Baronia.

Immersi nell’incantevole paesaggio della nostra Isola, tra il verde dell’interno e il turchese della costa, potremo vivere un’esperienza di intense emozioni, accompagnati dalla bellezza della natura, che si mostra in Primavera nelle sue vesti più affascinanti.

Primavera nel cuore della Sardegna, calendario 2022:

Ben 14 i paesi partecipanti divisi in 10 weekend. Aggiorneremo l’articolo con i programmi degli eventi in ogni singolo borgo non appena ci saranno comunicati o verranno comunque diffusi al pubblico.

Aprile 2022:

  • 23, 24 e 25 aprile 2022 – Girasole (programma completo e menù dei punti ristoro)
  • 30 aprile e 1 maggio 2022 – Bosa(con il programma completo, la festa della malvasia e la mappa di tutte le cantine)

Maggio 2022:

Giugno 2022:

B&B e camere nei piccoli paesi della Sardegna:

Booking.com

Per maggiori informazioni e e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli e aggiornamenti vi consigliamo il sito ufficiale dell’evento.

Copyright: la foto copertina è una nostra personale ricombinazione del materiale promozionale ufficiale dell’evento.

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!