Traghetti Sardegna: Sconto 20% con Grimaldi Lines se prenoti entro il 3 Maggio 2015!

Traghetti Sardegna: Chi quest’estate vuole viaggiare con la Grimaldi Lines, che in Sardegna collega Porto Torres con Civitavecchia e Barcellona, potrà godere di un 20% di sconto con l’advanced booking se prenoterà entro il 3 maggio 2015. Inoltre lo sconto per la prenotazione anticipata è cumulabile con le altre offerte, tariffe speciali, sconti e convenzioni attive al momento della prenotazione.

Lo sconto – che è soggetto a disponibilità, non è retroattivo e deve essere richiesto al momento della prenotazione – NON viene applicato sui diritti fissi,  pasti, supplementi extra altezza ed eventi a bordo. Infine il biglietto emesso con lo sconto Advanced Booking non è rimborsabile, ma può essere modificato alle condizioni vigenti.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito della compagnia.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOVITA’ SUI TRAGHETTI PER LA SARDEGNA:

Tirrenia Sardegna: Prezzi traghetti giù di un altro 10%, da domani!

Traghetti Sardegna: Con Tirrenia biglietto in 5 o 10 rate a tasso zero anche nell’estate 2015!

Buono Sconto Moby 2015: Si parte dal 27 febbraio 2015!

Traghetti Sardegna 2015: Ecco le offerte Tirrenia per famiglie, coppie e bambini!

Sardegna sulla Cresta dell’ Onda: Traghetti e Aerei per la Sardegna scontati anche nel 2015!

Traghetti Sardegna: Con Sardinia Ferries il biglietto si paga in tre rate!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!