Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i sardi: nuova iniziativa di Sardinia Ferries, per un intero mese infatti, dal 1° aprile al 1° maggio 2022, la compagnia delle navi gialle offrirà ai sardi uno sconto di ben il 40% per i viaggi in traghetto con origine dalla Sardegna (la “tariffa promo residenti” base prevede invece uno sconto del 30%).
Proprio nel mese dei ponti primaverili allora, è disponibile, su un grandissimo numero di viaggi, quindi non su tutti, una “Promo Residenti rafforzata“, che prevede uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, dal 1° aprile al 1° maggio 2022. I biglietti a questa tariffa scontata sono già in vendita.
Il 40% di sconto è valido su passeggeri, veicoli e sistemazioni (Promo Residenti), acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima
della data del viaggio, giorno della partenza escluso.
Attenzione però tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.
Per maggiori dettagli, tariffe, orari di partenza delle navi, servizi a bordo, regole su modiche e cancellazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Sardinia Ferries.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 10 Marzo 2022 10:00
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…