Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i sardi: nuova iniziativa di Sardinia Ferries, per un intero mese infatti, dal 1° aprile al 1° maggio 2022, la compagnia delle navi gialle offrirà ai sardi uno sconto di ben il 40% per i viaggi in traghetto con origine dalla Sardegna (la “tariffa promo residenti” base prevede invece uno sconto del 30%).
Proprio nel mese dei ponti primaverili allora, è disponibile, su un grandissimo numero di viaggi, quindi non su tutti, una “Promo Residenti rafforzata“, che prevede uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, dal 1° aprile al 1° maggio 2022. I biglietti a questa tariffa scontata sono già in vendita.
Il 40% di sconto è valido su passeggeri, veicoli e sistemazioni (Promo Residenti), acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima
della data del viaggio, giorno della partenza escluso.
Attenzione però tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.
Per maggiori dettagli, tariffe, orari di partenza delle navi, servizi a bordo, regole su modiche e cancellazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Sardinia Ferries.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 10 Marzo 2022 10:00
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…