Nuova rotta Alghero–Bordeaux con Ryanair nell’estate 2022: la compagnia area low cost irlandese Ryanair ha annunciato un nuovo collegamento diretto tra la Sardegna e la Francia, la rotta scelta è quella tra l’aeroporto di Alghero e la città di Bordeaux.
Bordeaux, lo ricordo, si trova al centro di una delle più famose regioni vinicole al mondo, nel sud-ovest della Francia, a due passi dall’oceano Atlantico. Inoltre il suo centro storico è stato riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Il volo Alghero-Bordeaux verrà operato da Ryanair dal 2 giugno al 29 ottobre 2022, con frequenza trisettimanale: il martedì, giovedì e sabato.
Contestualmente al lancio della rotta Ryanair, come suo solito, propone anche una nuova promozione con tariffe a partire da € 19,99 per viaggiare da marzo a ottobre 2022, che devono essere prenotate entro venerdì 4 marzo 2022.
In realtà da e per la Sardegna si trovano voli a prezzi ancora più convenienti, da 4,99 euro in sù. Così, ad esempio, da Alghero ci sono voli a 4,99 euro per Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Pescara e Pisa. Mentre con 7,99 euro si vola a Barcellona e Londra!
Per maggiori dettagli, ad esempio sugli orari dei voli, ma anche sulle tariffe aggiornate, così come per conoscere le regole sui bagagli e le politiche di cambio data e cancellazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di Ryanair.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 3 Marzo 2022 12:21
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…