Nuova rotta Alghero–Bordeaux con Ryanair nell’estate 2022: la compagnia area low cost irlandese Ryanair ha annunciato un nuovo collegamento diretto tra la Sardegna e la Francia, la rotta scelta è quella tra l’aeroporto di Alghero e la città di Bordeaux.
Bordeaux, lo ricordo, si trova al centro di una delle più famose regioni vinicole al mondo, nel sud-ovest della Francia, a due passi dall’oceano Atlantico. Inoltre il suo centro storico è stato riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Il volo Alghero-Bordeaux verrà operato da Ryanair dal 2 giugno al 29 ottobre 2022, con frequenza trisettimanale: il martedì, giovedì e sabato.
Contestualmente al lancio della rotta Ryanair, come suo solito, propone anche una nuova promozione con tariffe a partire da € 19,99 per viaggiare da marzo a ottobre 2022, che devono essere prenotate entro venerdì 4 marzo 2022.
In realtà da e per la Sardegna si trovano voli a prezzi ancora più convenienti, da 4,99 euro in sù. Così, ad esempio, da Alghero ci sono voli a 4,99 euro per Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Pescara e Pisa. Mentre con 7,99 euro si vola a Barcellona e Londra!
Per maggiori dettagli, ad esempio sugli orari dei voli, ma anche sulle tariffe aggiornate, così come per conoscere le regole sui bagagli e le politiche di cambio data e cancellazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di Ryanair.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 3 Marzo 2022 12:21
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…