Traghetti per la Sardegna scontati con Grimaldi Lines: interessante offerta per chi volesse visitare la Sardegna nel pieno della primavera sarda, ai margini dell’estate. Grimaldi Lines infatti offre una tariffa scontata del 30% a chi vorrà assistere al Rally Italia Sardegna 2022, che si svolgerà tra Alghero e Olbia, dal 2 al 5 giugno 2022.
Grazie a un accordo con ACI Sport la compagnia di navigazione permetterà a coloro che assisteranno alla tappa italiana del World Rally Championship di usufruire di una riduzione del 30% (diritti fissi esclusi) sulle rotte verso Olbia o Porto Torres.
Le agevolazioni sono valide, infatti, per le prenotazioni effettuate entro il 1° giugno 2022 per partenze dei traghetti previste tra il 23 maggio e il 19 giugno 2022 sulle seguenti linee:
Per sfruttare l’agevolazione si può prenotare sul sito ufficiale di Grimaldi Lines, via mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, tramite il call center al numero 081 496444, oppure presso i punti vendita Grimaldi Tours o le biglietterie portuali Grimaldi Lines. Importante, ricordatevi di indicare la convenzione e il codice sconto RIS2022.
Prima di prenotare, noi consigliamo sempre di fare anche un confronto prezzi tra le tariffe delle diverse compagnie che collegano la Sardegna alla penisola, alla Corsica, alla Francia e alla Spagna.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 2 Marzo 2022 11:32
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…