Revivas 2022, ad Arborea la Woodstock della musica dance anni ’80 e ’90: tra gli eventi che tornano nella prossima primavera accompagnandoci verso un ritorno alla normalità, spicca Revivas, il grande festival della musica dance anni ’80 e ’90, che si svolgerà presso il Horse Country Resort di Arborea, il 4 e 5 giugno 2022.
Gli organizzatori parlano di una vera e propria Woodstock della musica dance anni ’80 e ’90 con grandi ospiti e due giornate di musica non stop. Sarà un’esperienza indimenticabile, un salto indietro nel tempo, alle spalline, ai capelli cotonati, ai paninari, alle serate in discoteca, ai primi baci.
Ci saranno persino acconciatrici per una pettinatura davvero anni ’80 e una marea di prodotti d’epoca. Un consiglio? Cominciate a frugare nell’armadio alla ricerca di qualcosa di vintage come giacche con le spalline, fuseaux, felpe oversize, cinturoni, fibbie El Charro, giubbotti in jeans della Levi’s. Qualcuno potrebbe anche azzardare delle bretelle in pieno stile yuppie!
Ovviamente il dress code non è obbligatorio, potete vestirvi come preferite!
Si parte alle ore 15,00 di sabato, nel grande campo verde dell’ Horse Country Resort, ben 7 mila metri quadri, con un’enorme rappresentanza di street food e birre artigianali sardi, inclusi i cocktail degli anni ’80 (Chi si ricorda il mitico B-52?). E mentre degusteremo il loro cibo di strada di qualità i più importanti dj del mondo delle discoteche sarde degli anni ’80 e ’90 ci accompagneranno alla console. Quindi alle ore 21,00 incomincia la vera festa che andrà avanti fino a tarda notte, sul palco.
Sui ledwall faranno da sfondo a questa memorabile musica video del periodo.
Domenica invece spazio a una giornata passata all’aria aperta sul grande campo verde, in compagnia dei beniamini dei teenagers di 30/40 anni fa, si parte alle ore 11,00 e poi si continua filati fino alle ore 20,00. Sì, proprio così, ore e ore di musica, di show, di concerto, di spettacolo per rivivere appieno gli anni 80-90. I protagonisti saranno gli stessi della serata precedete per 7 ore di musica al sabato e 9 alla domenica!
I deejay delle più importanti discoteche della Sardegna negli anni ’80 e ’90:
Non solo musica per la verità, ma anche Flash mob e sorprese, oltre ad un intero resort in piena attività, la possibilità di fare pause nella vicina spiaggia o in piscina. Insomma, musica, birra, food, cocktail e relax per due giornate piene di emozioni con gli artisti che vedevamo in TV e ascoltavamo alla radio.
I posti sono limitati, i biglietti sono già in vendita, prezzi:
Tanto è l’affetto che che il pubblico sta tributando all’evento, che gli organizzatori sono riusciti a inserire dei biglietti supplementari sia per sabato 4 che per domenica 5 giugno 2022, che sarà possibile acquistare anche al botteghino che sarà operativo all’ ingresso in entrambe le giornate.
Visti i nomi dei partecipanti sarà un vero e proprio momento di incontro a livello nazionale, ne parleranno anche numerose riviste. Per questo l’Horse Country Resort Congress & Spa (una struttura 4 stelle, in Sardegna meglio conosciuta come “Ala Birdi“) sta studiando dei pacchetti con pernotto e pensione completa. Ricordo che la piscina sarà aperta, la spiaggia sarà attrezzata, il maneggio sarà operativo e la SPA in funzione.
Come saprete l’atteso evento dedicato alla musica e alla cultura anni 80/90 è stato rinviato di quasi un mese a causa delle previsioni meteo sfavorevoli, le nuove date sono il 4 e 5 giugno 2022, con programma e artisti confermatissimi. Ecco cosa può fare chi aveva già acquistato i biglietti:
Per maggiori info: RevivaS 070 680722
Inserite il vostro punto di partenza per ottenere il tragitto più veloce e comodo, ricordatevi anche di dare un’occhiata alle postazioni autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 1 Marzo 2022 12:33
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…