Confermata la nuova rotta Alghero–Oslo con Flyr: lo scorso anno sbarcò in Sardegna la nuova compagnia aerea norvegese Flyr, nata solo a metà del 2021. Per la precisione la rotta scelta fu quella tra l’aeroporto di Alghero e quello di Oslo, la capitale della Norvegia.
Bene, abbiamo il piacere di annunciarvi che il volo è stato confermato anche per il 2023, sarà bisettimanale a partire dal 17 giugno 2023. L’apertura della rotta viene così anticipata di circa due settimane rispetto allo scorso anno, a dimostrazione del successo ottenuto.
La nuova rotta Alghero–Oslo sarà operativa solo in alta stagione, dal 17 giugno al 12 agosto 2023, con frequenza bisettimanale: il mercoledì e il sabato.
Per maggiori dettagli sulle condizioni di viaggio, sulle tariffe, le dimensioni e il peso dei bagagli e per qualsiasi aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale di Flyr (disponibile solo in lingua inglese e norvegese, i prezzi sono in valuta locale, la corona norvegese).
Copyright: aereo della Flyr in un aeroporto della Norvegia, foto dal sito ufficiale della compagnia aerea.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 28 Febbraio 2022 13:16
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…