Confermata la nuova rotta Alghero–Oslo con Flyr: lo scorso anno sbarcò in Sardegna la nuova compagnia aerea norvegese Flyr, nata solo a metà del 2021. Per la precisione la rotta scelta fu quella tra l’aeroporto di Alghero e quello di Oslo, la capitale della Norvegia.
Bene, abbiamo il piacere di annunciarvi che il volo è stato confermato anche per il 2023, sarà bisettimanale a partire dal 17 giugno 2023. L’apertura della rotta viene così anticipata di circa due settimane rispetto allo scorso anno, a dimostrazione del successo ottenuto.
La nuova rotta Alghero–Oslo sarà operativa solo in alta stagione, dal 17 giugno al 12 agosto 2023, con frequenza bisettimanale: il mercoledì e il sabato.
Per maggiori dettagli sulle condizioni di viaggio, sulle tariffe, le dimensioni e il peso dei bagagli e per qualsiasi aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale di Flyr (disponibile solo in lingua inglese e norvegese, i prezzi sono in valuta locale, la corona norvegese).
Copyright: aereo della Flyr in un aeroporto della Norvegia, foto dal sito ufficiale della compagnia aerea.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 28 Febbraio 2022 13:16
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…