Nuovo volo Olbia–Deauville con Volotea: continuano gli annunci di nuove rotte da e per la Sardegna per la prossima stagione estiva, stavolta è la compagnia low cost spagnola Volotea ad annunciare una nuova rotta tra l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia e quello di Deauville, la porta d’accesso della Normandia, nel nord della Francia.
Il nuovo collegamento aereo Olbia–Deauville sarà operato da Volotea dal 10 maggio al 30 agosto 2021 e avrà una frequenza settimanale, ogni martedì, con un’offerta totale prevista in oltre 6.100 posti in vendita. Il prezzo dei biglietti parte al momento da 19 euro a tratta.
Con questa novità salgono a 21 i collegamenti Volotea su Olbia, fra tratte nazionali e internazionali. Così spiega Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea:
Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Olbia. Dal prossimo 10 maggio, i passeggeri in partenza dallo scalo avranno tante comode opzioni per decollare alla scoperta di Deauville e della Normandia, una regione molto attrattiva e adatta a ogni tipo di viaggiatore. Inoltre, grazie al nuovo collegamento, amplieremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Olbia e visitare le bellezze della Sardegna: con i nostri voli puntiamo a sostenere e rafforzare il comparto turistico, sostenendo l’economia locale e il territorio così duramente provati dagli ultimi anni di pandemia.
Ricordiamo che in caso di tariffe aeree l’unico a far fede è il sito della compagnia aera che opera il volo. Per questo vi invitiamo a visitare il sito di Volotea per qualsiasi info supplementare, come gli orari di decollo e arrivo dei voli, le tariffe sui bagagli, la policy su modiche e annullamenti delle prenotazioni e via dicendo.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 28 Gennaio 2022 10:09
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…