Paolo Fresu Dino Rubino Marco Bardoscia ph © Roberto Cifarelli
Paolo Fresu Trio a Palazzo Doglio: Paolo Fresu torna ad esibirsi in Sardegna, con un concerto del suo nuovo trio nato per l’avventura teatrale del progetto “Tempo di Chet – La versione di Chet Baker” e composto, oltre alla tromba del celebre jazzista sardo, anche da Dino Rubino al pianoforte e Marco Bardoscia al contrabbasso.
L’occasione viene fornita dal Teatro Doglio, che ospiterà il concerto di Paolo Fresu nella serata di sabato 19 febbraio 2022, alle ore 21,00. Ricordo che il Teatro Doglio si trova proprio di fronte all’ hotel di Palazzo Doglio, in via Logudoro a Cagliari.
L’evento di Fresu si inserisce nel calendario degli appuntamenti di febbraio di Palazzo Doglio che, oltre alle proposte per San Valentino, vedrà una nuova esclusiva cena stellata a quattro mani presso l’Osteria del Forte.
I biglietti sono già in vendita online sul sito del Box Office Sardegna e fisicamente in tutti i punti vendita autorizzati. Prezzi dei biglietti:
Per eventuali info e prenotazioni è possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428. Questa è invece la pagina Facebook del Palazzo Doglio.
Copyright: Nella foto copertina ecco Paolo Fresu, Dino Rubino Marco e Bardoscia ph © Roberto Cifarelli, fornitaci dagli organizzatori del concerto.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 28 Gennaio 2022 09:52
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…