Sardinia Ferries: Tariffe scontate anche nel 2015 con “Sardegna sulla cresta dell’onda”!

Sardinia Ferries sulla Sardegna sulla cresta dell’onda anche nel 2015: E’ stata rinnovata la convenzione tra le navi gialle della Sardinia Ferries e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS), grazie alla quale sarà possibile prenotare il proprio viaggio in traghetto a prezzi scontati purché si prenoti in una struttura ricettiva aderente al progetto “Sardegna sulla cresta dell’onda“. Il progetto è promosso dal consorzio STS – a sua volta costituito dalle associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria   con l’obiettivo di rendere la Sardegna una meta turistica accessibile e conveniente. 

Fino al 31 dicembre 2015 quindi, a tutti coloro che prenoteranno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio e pubblicate sui siti www.sardegnasullacrestadellonda.itwww.sardegnaturismoservizi.it, Sardinia Ferries propone tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci. La programmazione prevede fino a 2 partenze al giorno da e per la Sardegna con veloci e confortevoli Mega Express, e comode partenze con Cruise Ferries e Shuttle.

Così commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Sardinia Ferries:

Sin dalla nascita del marchio Sardinia Ferries, nel 1981, la Compagnia ha promosso le singolarità turistiche e naturalistiche della Sardegna, destinazione per il cui sviluppo ha sempre investito risorse e dedicato grande attenzione. Con questo accordo Sardinia Ferries rafforza l’impegno verso l’Isola, condividendo appieno il comune obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici, in ogni periodo dell’anno

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Traghetti Sardegna Estate 2015: La Sardinia Ferries apre le prenotazioni!

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto in tre rate!

Tutto sui traghetti per la Sardegna

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!