Traghetti Sardegna, Moby lancia il servizio MyBank: Nuova soluzione dalla Moby per preferisce prenotare e acquistare online i biglietti, grazie all’innovativo sistema MyBank – il servizio per i pagamenti ecommerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da Eba Clearing e adottato da Intesa Sanpaolo tramite Setefi – sarà infatti possibile effettuare il pagamento in modo ancor più rapido e sicuro. Moby è la prima compagnia di navigazione ad aver aderito a questo innovativo sistema di pagamento.
L’iniziativa si inserisce nella strategia di ampliamento dei servizi online operata dalla Compagnia per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al nuovo sito ottimizzato per smartphone. Così commenta Eliana Marino, direttore commerciale di Moby:
“La nostra compagnia lavora costantemente per implementare sempre nuovi sistemi che offrano all’utente un’esperienza ottimale nella prenotazione della propria vacanza. Il servizio MyBank permette di acquistare i biglietti in totale sicurezza e tranquillità, usufruendo di una modalità di pagamento sicura e immediata.”
In buona sostanza MyBank nasce per rispondere alle esigenze di tutti coloro che intendono pagare online in modo sicuro e senza utilizzare la carta di credito, permette infatti di effettuare in modo semplice un pagamento via internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.
Inutile dire che i clienti di Moby possono utilizzare il servizio di pagamento MyBank già alle prossime vacanze, approfittando dell’ apertura delle prenotazioni sui collegamenti verso la Sardegna per il 2015.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
LINKS UTILI:
Traghetti Sardegna: Moby apre le cabine a cani e gatti!
Traghetti Sardegna e Disabili: Con Moby tariffe agevolate tutto l’anno!
Speciale Traghetti Sardegna 2015, tutte le news e le offerte
This post was published on 16 Dicembre 2014 10:09
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…