Natale 2017 a Villa Muscas, Cagliari: torna anche quest’anno – dal 15 al 17 e dal 21 al 24 dicembre 2017 – uno dei Mercatini di Natale di Cagliari più amati, che giunge così alla sua quinta edizione. Il “Natale a Villa Muscas” è una mostra mercato delle eccellenze e dei prodotti del nostro territorio che si svolge presso i locali dell’omonima villa e struttura museale di via Sant’Alenixedda (di fianco al teatro lirico). L’evento organizzato dall’associazione Homeland Sardinia e Wind of Sardinia, in collaborazione con l’Associazione Villa Muscas e con il patrocinio del Comune di Cagliari ha infatti come scopo la valorizzazione della location e la promozione del prodotto tipico sardo di qualità, sia enogastronomico che artigianale.
Sarà possibile acquistare e degustare i prodotti, realizzare cesti e pacchi con tutti i prodotti esposti e l’organizzazione si occuperà anche – su eventuale desiderio del visitatore – delle spedizioni in tutta Italia e delle consegne in tutta l’isola dei regali acquistati.
Se venite da fuori Cagliari per visitare i mercatini di Natale cittadini, primo fra tutti quello di Villa Muscas, il suggerimento è quello di dormire al T-Hotel che si trova proprio dall’altro lato del Parco della musica, ma potete benissimo alloggiare in una delle tante strutture ricettive di Cagliari. Ecco le offerte last minute per dormire a Cagliari da domani notte:
Potete scrivere a eventi@homelandsardinia.co
Per oggi è tutto, segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 10 Dicembre 2014 10:02
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…