Fiera Natale Cagliari 2014: Apertura dal 12 al 23 Dicembre 2014

Fiera Natale Cagliari 2014: Ritorna anche quest’anno l’attesa Fiera Natale di Cagliari, grande mostra mercato dei prodotti agroalimentari, vitivinicoli e artigianali, articoli da regalo della Sardegna e spesso fonte d’occasione per trovare un bel regalo dedicato ai propri cari o ai propri amici. L’appuntamento è nei locali della Fiera Campionaria tutti i giorni da venerdì 12 a martedì a 23 dicembre 2014, con orario d’apertura solo pomeridiano nei giorni feriali – dalle ore 16.00 alle ore 20.00 – da lunedì a giovedì e orario continuato – dalle ore 10 del mattino fino alle ore 20.00 della sera – il venerdì, sabato, domenica e i festivi, inclusi lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2014. L’ingresso è gratuito!

Come sempre sarà presente una vasta esposizione di prodotti artigianali sardi e non, affiancati da un fitto calendario di attività (vi aggiornerò al più presto),  pensate anche per i più piccini, i quali potranno immergersi nella magica atmosfera del natale tra laboratori pensati apposta per loro e tanti golosi assaggi. Tra i padiglioni più apprezzati anche quest’anno quelli dedicati ai tanti prodotti dell’enogastronomia sarda, con tanti prodotti tipici del territorio, il più delle volte a km0, con tanto di assaggi e degustazioni.

la-provincia-di-cagliari-produce-2014E infatti all’interno della manifestazione è ricompreso anche l’evento la Provincia di Cagliari Produce, mostra mercato organizzata dalla Provincia di Cagliari, dedicata alle produzioni agroalimentari e artigianali autentiche e originali, e alla qualità dei prodotti a chilometri zero.

L’atmosfera natalizia a Cagliari verrà completata dalle bancarelle che anche stavolta faranno base in piazza del Carmine, con circa 60 postazioni, dal 5 dicembre fino a Santo Stefano, ma con possibilità di deroga fino alla Befana, il 6 gennaio 2015. Infine ecco il programma completo del Natale in centro 2014, sempre a Cagliari, dal 6 al 23 dicembre 2014.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

One Response

  1. Daniele Puddu 10 Dicembre 2014

Commenta!