Weekend 3, 4 e 5 dicembre 2021 in Sardegna: la grande nevicata dello scorso weekend ha fatto da cornice ideale all’arrivo di dicembre, un mese che sarà costellato da eventi e mercatini di Natale, che stanno già cominciando a far capolino già da questo fine settimana, ma che esploderanno nel giorno dell’immacolata. Per adesso ci concentriamo però sugli eventi e sagre da non perdere nel fine settimana del 3, 4 e 5 dicembre 2021 in Sardegna.
Diciamo subito continuano le manifestazioni itineranti del periodo, così Autunno in Barbagia, fa tappa a Gadoni con “Prendas de Jerru“, Saboris Antigus si ferma a Siurgus Donigala, mentre Monumenti Aperti chiude la sua stagione sarda con ben 9 località, tra le quali spiccano Alghero, Castelsardo e Sant’Antioco.
Tra gli altri eventi ci piace citare “Artes e Sabores” a Santu Lussurgiu, che riparte dopo il devastante incendio della scorsa estate e la prima edizione di Binu a Busachi.
E allora vediamo tutti i dettagli e tutti gli eventi da non perdere nel weekend sardo, nelle 3 pagine dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud Sardegna. Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
IMPORTANTE: consigliamo anche di visitare sempre i link fonte prima di partire, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza. sono inoltre possibili ancora piogge, specie per la giornata di domenica.
This post was published on 3 Dicembre 2021 13:24
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…