Villaggio Babbo Natale a Villa Ballero (Cagliari), via alla vendita dei biglietti: verranno messi in vendita da domani, giovedì 18 novembre 2021, alle ore 9:00 del mattino, i biglietti per le nuove date dell’evento più atteso del Natale 2021 a Cagliari: il “Villaggio di Babbo Natale” che aprirà nella famosa dimora storica di Villa Ballero, che si trova subito dopo il villaggio dei pescatori di Giorgino.
AGGIORNAMENTO: Poiché i biglietti per le prime 5 giornate sono andati subito esauriti, vista la pressante richiesta di nuovi tagliandi, gli organizzatori, grazie anche alla squisita sensibilità della famiglia Ballero e alla volontà decisiva di Babbo Natale, hanno deciso di aggiungere 4 nuove date, affinché il maggior numero possibile di bambini possa gioire del Natale più bello della Sardegna. Le date scelte sono quelle del 16, 17, 18 e 19 dicembre 2021.
AGGIORNAMENTO 2: anche le nuove date sono SOLD OUT.
Il Villaggio di Babbo Natale quindi, non una semplice casa, ma oltre 200 metri quadri al coperto, più una grande corte e un immenso giardino, il tutto ricolmo di addobbi, luci, musiche, effetti scenici e installazioni a tema Natale. Il tutto con un programma immenso, un’avventura che può durare anche un giorno intero, come la durata del biglietto base che è appunto, giornaliero.
Quando valutate l’acquisto del biglietto dovete pensare a tutto questo, una marea di esperienze e divertimento, senza momenti di pausa, senza momenti di fiacca, i nostri bambini potranno vivere davvero appieno la magia del Natale.
Certo, ci sono eventi che forse costano meno, come il cinema, il circo o mangiare in paninoteca, ma non si tratta, a parere di chi scrive, di esperienze che offrono la stessa varietà, intensità e durata. Il rapporto qualità prezzo del villaggio di Babbo Natale è invece eccezionale, anche considerato che sarà una di quelle esperienze da vivere una volta nella vita.
A riprova di ciò anche la forte richiesta di tagliandi già dalle primissime ore di apertura.
Ricordo che i biglietti si possono comprare online sul sito del boxoffice, oppure di persona presso i tanti punti vendita convenzionati. Per accedere alla villa sarà necessario il Green Pass, secondo le regoli attualmente vigenti in Italia.
Disponibilità biglietti (alle ore 12:00 del 22 novembre 2021):
E’ stata comunque aperta una lista d’attesa presso il boxoffice, nel caso si dovesse liberare qualche posto.
Cosa non è incluso nel biglietto:
Le visite per le scolaresche sono previste la mattina dei giorni feriali del giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2021 dalle ore 9:00 alle 14:00. Le scuole interessate devono chiamare al numero 070680722.
Trovate la villa su Google Maps con il nome “La Corte in Giorgino“, ci si arriva anche con la linea 8 del CTM, che ferma proprio davanti alla villa.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Novembre 2021 17:15
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
Guarda i commenti
Vendo due biglietti adulti per domani 11/12/2021
Vendo due biglietti per bambini acquistati per errore giorno 18/12/21