Villaggio Babbo Natale a Villa Ballero (Cagliari), via alla vendita dei biglietti: verranno messi in vendita da domani, giovedì 18 novembre 2021, alle ore 9:00 del mattino, i biglietti per le nuove date dell’evento più atteso del Natale 2021 a Cagliari: il “Villaggio di Babbo Natale” che aprirà nella famosa dimora storica di Villa Ballero, che si trova subito dopo il villaggio dei pescatori di Giorgino.
AGGIORNAMENTO: Poiché i biglietti per le prime 5 giornate sono andati subito esauriti, vista la pressante richiesta di nuovi tagliandi, gli organizzatori, grazie anche alla squisita sensibilità della famiglia Ballero e alla volontà decisiva di Babbo Natale, hanno deciso di aggiungere 4 nuove date, affinché il maggior numero possibile di bambini possa gioire del Natale più bello della Sardegna. Le date scelte sono quelle del 16, 17, 18 e 19 dicembre 2021.
AGGIORNAMENTO 2: anche le nuove date sono SOLD OUT.
Il Villaggio di Babbo Natale quindi, non una semplice casa, ma oltre 200 metri quadri al coperto, più una grande corte e un immenso giardino, il tutto ricolmo di addobbi, luci, musiche, effetti scenici e installazioni a tema Natale. Il tutto con un programma immenso, un’avventura che può durare anche un giorno intero, come la durata del biglietto base che è appunto, giornaliero.
Quando valutate l’acquisto del biglietto dovete pensare a tutto questo, una marea di esperienze e divertimento, senza momenti di pausa, senza momenti di fiacca, i nostri bambini potranno vivere davvero appieno la magia del Natale.
Certo, ci sono eventi che forse costano meno, come il cinema, il circo o mangiare in paninoteca, ma non si tratta, a parere di chi scrive, di esperienze che offrono la stessa varietà, intensità e durata. Il rapporto qualità prezzo del villaggio di Babbo Natale è invece eccezionale, anche considerato che sarà una di quelle esperienze da vivere una volta nella vita.
A riprova di ciò anche la forte richiesta di tagliandi già dalle primissime ore di apertura.
Ricordo che i biglietti si possono comprare online sul sito del boxoffice, oppure di persona presso i tanti punti vendita convenzionati. Per accedere alla villa sarà necessario il Green Pass, secondo le regoli attualmente vigenti in Italia.
Disponibilità biglietti (alle ore 12:00 del 22 novembre 2021):
E’ stata comunque aperta una lista d’attesa presso il boxoffice, nel caso si dovesse liberare qualche posto.
Cosa non è incluso nel biglietto:
Le visite per le scolaresche sono previste la mattina dei giorni feriali del giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2021 dalle ore 9:00 alle 14:00. Le scuole interessate devono chiamare al numero 070680722.
Trovate la villa su Google Maps con il nome “La Corte in Giorgino“, ci si arriva anche con la linea 8 del CTM, che ferma proprio davanti alla villa.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Novembre 2021 17:15
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
Guarda i commenti
Vendo due biglietti adulti per domani 11/12/2021
Vendo due biglietti per bambini acquistati per errore giorno 18/12/21