Weekend 22, 23 e 24 ottobre 2021 in Sardegna, ecco gli eventi e le sagre più importanti della Sardegna: buongiorno ragazzi, siete pronti per un nuovo e intenso fine settimana all’insegna delle uscite e del divertimento? Sì? Benissimo, allora andiamo subito a raccontarvi gli eventi principali in Sardegna nel weekend del 22, 23 e 24 ottobre 2021.
Cominciamo con l’evento più atteso, quello con Autunno in Barbagia, che sarà protagonista sabato 23 e domenica 24 a Ottana (mentre per il weekend successivo ci sarà un doppio appuntamento con la Sagra delle castagne di Aritzo il 30 e 31 ottobre e La montagna produce a Desulo il 31 ottobre e 1 novembre).
Ma è anche il fine settimana con tanti eventi diffusi, parte ad esempio “Monumenti Aperti” a Cossoine e Gavoi, ma ci saranno anche le “Camminate tra gli ulivi” in 14 località di tutta la Sardegna, oltre all’iniziativa “Io non rischio” della Protezione” che invaderà le piazze di quasi 30 paesi e città della Sardegna. Li trovate tutti alla fine di questa pagina.
Ma è anche un weekend dedicato alle degustazioni, alle feste e alle sagre del vino da Alghero a Gavoi, da Settimo San Pietro a Monserrato. Da non perdere anche il pranzo tipico a 7 euro a Osilo per l’ “Autunno in Romangia e Anglona“. Nel cagliaritano, da segnalare l’ “Antico Sposalizio Selargino“, che avrà il suo culmine nella giornata di domenica.
Bene, se vi abbiamo incuriosito trovate tutti i dettagli, su questi e altri eventi, nelle 3 pagine dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud Sardegna. Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
IMPORTANTE: consigliamo anche di visitare sempre i link fonte prima di partire, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
Cossoine e Gavoi – Monumenti Aperti 2021 – 23 e 24 ottobre 2021:
Berchidda, Bolotana, Giba, Gonnosfanadiga, Ilbono, Ittiri, Samatzai, Santadi, Serrenti, Siddi, Sini, Sorso, Usini, Ussaramanna – Camminata tra gli olivi in Sardegna – 24 ottobre 2021:
Arborea, Assemini, Cagliari, Capoterra, Carbonia, Galtellì, Gavoi, Iglesias, La Maddalena, Monserrato, Olbia, Olmedo, Oristano, Orune, Osilo, Ottana, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Riola Sardo, Sardara, Settimo San Pietro, Sinnai, Tortolì, Uras – Io non rischio 2021 in Sardegna – 24 ottobre 2021:
This post was published on 22 Ottobre 2021 13:14
Cagliari, si trovava in vacanza in Sardegna: arrestato pericoloso latitante. Le accuse nei suoi confronti…
I malloreddus sono la pasta tipica della tradizione culinaria della Sardegna. La ricetta classica prevede…
Scatta l'allarme per chi accede al proprio conto bancario attraverso l'App dell'istituto di credito di…
Morgongiori, grande successo per la sagra delle Lorighittas: in tantissimi non sono mancati all'appuntamento. Ovazione…
Accendere l'aria condizionata in auto è da anni una consolidata abitudine per milioni di persone.…
In arrivo brutte notizie per tutti quelli che erano già pronti a festeggiare il Ferragosto.…