Traghetti per la Sardegna: News ed Offerte!

Sardinia Ferries, sconto fino al 30% per i Sardi con la “promo residenti modificabile”

Condividi

Sardinia Ferries, sconto fino al 30% per i residenti in Sardegna, fino al 20% per i nativi: in un momento di grandi stravolgimenti sulla continuità territoriale per la Sardegna, sia via mare che via aerea, la compagnia delle navi gialle ci ricorda le sue offerte dedicate a residenti nella nostra Isola, grazie alla “promo residenti modificabile“.

Sconto del 30% per i residenti in Sardegna:

Sardinia Ferries infatti propone uno sconto del 30% agli abitanti dell’Isola che partono in traghetto dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, prenotato a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, ma limitatamente alla disponibilità della classe tariffaria e delle prestazioni (detto più semplicemente i posti destinati all’offerta sono limitati). Inoltre la durata del soggiorno in Continente è limitata a 30 giorni.

La riduzione è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine. La promozione si applica quindi anche alle auto, alle moto ed ai camper, ma non si applica ai rimorchi. La riduzione invece non si applica sulle tasse e i diritti, le assicurazioni, i pasti e le altre prestazioni annesse.

La tariffa si applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.

Come funziona? All’atto dell’acquisto del biglietto in agenzia e all’imbarco del traghetto, si dovrà esibire un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza in un Comune della Sardegna. Per i figli o i minori a carico è necessaria l’esibizione dello stato di famiglia. Attenzione, se non potrete dimostrare quanto richiesto dovrete pagare le eventuali differenze tariffarie al momento dell’imbarco.

La grande novità è che adesso il biglietto è modificabile: i biglietti prenotati in questa tariffa sono modificabili, al costo di 30 euro per traversata, più eventuali differenze tariffarie. I biglietti non sono rimborsabili.

Sconto del 20% per i nativi della Sardegna:

I nativi sardi (persone nate in Sardegna, ma con residenza altrove), invece, possono accedere allo sconto del 20%, per tutte le linee da e per la Sardegna, anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Sardinia Ferries, oppure di verificare anche le tariffe delle altre compagnie, utilizzando l’intuitivo box qui sotto.

RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna

This post was published on 21 Ottobre 2021 10:41

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Codice della Strada, vietato portare i contanti in auto | È scattata la nuova legge: si può circolare solo con carta

Dimenticati di portare i soldi fisici in macchina, perché se le forze dell’ordine ti beccano…

17 ore fa

Pensione di reversibilità, da oggi la danno proprio a tutti | Spetta addirittura ai nipoti: può usufruirne l’intera famiglia

Interessanti novità per la pensione di reversibilità nella nostra nazione. Adesso spetterà proprio a tutti…

3 giorni fa

Santa Gilla, fenicottero ferito dopo lo scontro con i cavi elettrici | Salvato dal Corpo Forestale e trasferito a Monastir

Santa Gilla, il salvataggio del fenicottero ferito dopo un duro scontro con i cavi elettrici:…

3 giorni fa

Elettrodomestici, NON staccare mai queste spine | Fai schizzare la bolletta: poi non lamentarti che paghi troppo

La bolletta della luce è salita alle stelle nonostante tu abbia spesso staccato le prese…

3 giorni fa

Siliqua, maltratta e violenta la moglie | Elettricista 54enne ai domiciliari: la ex lo denuncia dopo tre anni di abusi

Bruttissimo episodio di cronaca quello che si è verificato a Siliqua, maltratta e violenta la…

3 giorni fa

Case popolari, allarme sfratto per gli italiani | “Ci dispiace ma dobbiamo cacciarvi”: controlla subito se tocca anche a te

Piena crisi per gli affittuari delle case popolari, perché rischiano di finire sotto i ponti.…

3 giorni fa