Sardinia Ferries, sconto fino al 30% per i residenti in Sardegna, fino al 20% per i nativi: in un momento di grandi stravolgimenti sulla continuità territoriale per la Sardegna, sia via mare che via aerea, la compagnia delle navi gialle ci ricorda le sue offerte dedicate a residenti nella nostra Isola, grazie alla “promo residenti modificabile“.
Sardinia Ferries infatti propone uno sconto del 30% agli abitanti dell’Isola che partono in traghetto dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, prenotato a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, ma limitatamente alla disponibilità della classe tariffaria e delle prestazioni (detto più semplicemente i posti destinati all’offerta sono limitati). Inoltre la durata del soggiorno in Continente è limitata a 30 giorni.
La riduzione è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine. La promozione si applica quindi anche alle auto, alle moto ed ai camper, ma non si applica ai rimorchi. La riduzione invece non si applica sulle tasse e i diritti, le assicurazioni, i pasti e le altre prestazioni annesse.
La tariffa si applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.
Come funziona? All’atto dell’acquisto del biglietto in agenzia e all’imbarco del traghetto, si dovrà esibire un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza in un Comune della Sardegna. Per i figli o i minori a carico è necessaria l’esibizione dello stato di famiglia. Attenzione, se non potrete dimostrare quanto richiesto dovrete pagare le eventuali differenze tariffarie al momento dell’imbarco.
La grande novità è che adesso il biglietto è modificabile: i biglietti prenotati in questa tariffa sono modificabili, al costo di 30 euro per traversata, più eventuali differenze tariffarie. I biglietti non sono rimborsabili.
I nativi sardi (persone nate in Sardegna, ma con residenza altrove), invece, possono accedere allo sconto del 20%, per tutte le linee da e per la Sardegna, anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna.
Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Sardinia Ferries, oppure di verificare anche le tariffe delle altre compagnie, utilizzando l’intuitivo box qui sotto.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 21 Ottobre 2021 10:41
Dimenticati di portare i soldi fisici in macchina, perché se le forze dell’ordine ti beccano…
Interessanti novità per la pensione di reversibilità nella nostra nazione. Adesso spetterà proprio a tutti…
Santa Gilla, il salvataggio del fenicottero ferito dopo un duro scontro con i cavi elettrici:…
La bolletta della luce è salita alle stelle nonostante tu abbia spesso staccato le prese…
Bruttissimo episodio di cronaca quello che si è verificato a Siliqua, maltratta e violenta la…
Piena crisi per gli affittuari delle case popolari, perché rischiano di finire sotto i ponti.…