Weekend 1, 2, 3 ottobre 2021, ecco gli eventi e le sagre in Sardegna: buongiorno ragazzi e buon fine settimana a tutti, scopriamo anche oggi i più importanti appuntamenti del weekend in Sardegna: l’ 1, 2, 3 ottobre 2021.
Anche questa settimana non ci sono appuntamenti con Autunno in Barbagia, che dovrebbe tornare il prossimo weekend con Tonara, in compenso stavolta ci sono davvero tanti eventi per tutti i gusti tra degustazioni di vini e prodotti tipici, sagre e feste dell’Oktoberfest, sfilate di Mamuthones, maschere etniche e giornate nuragiche, rally e giornate dei castelli, feste religiose con programma civile o meno e via dicendo.
Ma non mi dilungo, vediamo subito tutti gli eventi da vivere questo weekend, prima però vi ricordiamo che – in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi – potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata. Consigliamo anche di visitare sempre i link fonte prima di partire, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
————
Nota bene: Data la mole di eventi segnalati è possibile la presenza di qualche refuso, prima di partire controllate sempre il link fonte, anche per eventuali aggiornamenti, che al tempo del Covid sono ancora più probabili e repentini. Grazie e buon divertimento!
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 1 Ottobre 2021 12:00
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…