Festa di fine estate a Marina Piccola, dal 24 al 26 settembre 2021: parte oggi a Cagliari il “Fim Sardinia Grand Prix“, il mondiale di motonautica offshore, che avrà il suo culmine nelle gare di giovedì, venerdì e domenica: dal 22 al 26 settembre 2021.
Bene, in concomitanza con i campionati mondiali di offshore, già di per se di grande rilievo, a Marina Piccola si svolgerà, da venerdì a domenica, dal 24 al 26 settembre 2021, la “Festa di fine estate“, con oltre 30 stand che porteranno le tipicità della Sardegna in formato street food (a partire dal maialetto arrosto e dalle ottime birre artigianali sarde) e tanti prodotti artigianali rigorosamente made in Sardinia.
In più ogni sera, musica in riva al mare, con ogni serata dedicata a un diverso strumento musicale – violino, pianoforte e sassofono – suonato da tre grandi artisti.
Per quanto riguarda il calendario delle gare di motonautica, trovate qui solo gli orari delle prove principali, ma tenuto conto di tutte le classi ci saranno gare praticamente a ogni ora della giornata.
Marina Piccola si trova all’inizio della spiaggia del Poetto di Cagliari, ecco la cartina e dove alloggiare nelle vicinanze:
Booking.comRIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
Copyright: foto di copertina a cura degli organizzatori.
This post was published on 22 Settembre 2021 10:07
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…