Ryanair, secondo volo a metà prezzo se prenoti entro oggi, ecco le rotte in offerta dalla Sardegna: nuova offerta della compagnia low cost Ryanair per volare a tariffe scontate dalla Sardegna a settembre e ottobre 2021 grazie alla promozione “Acquista un volo, ne avrai un altro a metà prezzo“.
Per partecipare alla promozione si deve essere in più di una persona e prenotare entro oggi (1 settembre 2021), un volo sulle numerose rotte internazionali scelte da Ryanair per questa offerta.
Sono 4 le destinazioni raggiungibili dalla Sardegna con questa promozione (controlla bene, spesso i viaggi in promozione sono sui voli di ritorno):
Devi prenotare entro la mezzanotte di oggi un viaggio per più di 1 passeggero da svolgersi da subito al 31 ottobre 2021. Ricorda che devi acquistare un biglietto con tariffa Value (quella a prezzo più basso per chi viaggia leggero), per ricevere un secondo biglietto – sempre con tariffa Value – sullo stesso volo al 50% del prezzo.
La promozione è soggetta a disponibilità e solo sulle rotte selezionate, nelle partenze stabilite da Ryanair.
La promozione non si applica sulle rotte nazionali, ne ai biglietti spagnoli agevolati, non è inoltre cumulabile con altre offerte speciali, sconti o promozioni e via dicendo. Oltre alle condizioni dell’offerta, si applicano i termini e condizioni generali di trasporto di Ryanair.
Visita il sito web ufficiale di Ryanair, l’unico a fare davvero testo.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 1 Settembre 2021 09:56
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…