Castiadas, matrimoni e nozze nelle spiagge più belle del territorio: Castiadas credo che ormai la conosciate tutti, è la famosa località turistica del sud est della Sardegna, le cui favolose spiagge sono incastonate tra Villasimius e Costa Rei.
Volete qualche nome? Cala Pira, Santa Giusta e lo Scoglio di Peppino. Tutti luoghi scelti dall’amministrazione pubblica quali possibili location per un perfetto matrimonio da favola.
E allora ecco che questi tre luoghi sono già stati ufficialmente autorizzati per le cerimonie civili:
Mentre altri due lo diventeranno a breve (è ancora in corso il procedimento volto al rilascio della concessone demaniale marittima da parte della Regione Sardegna):
D’altronde, come spiegato nel comunicato stampa dell’iniziativa:
“Castiadas” deriva dal sardo “castiài”, guardare. Proprio quello che fanno marito e moglie nel fatidico momento del “Sì”: si guardano negli occhi, incantati. Come chi ammira i paesaggi mozzafiato di Castiadas, dove la giunta comunale ha messo a disposizione per nozze e unioni civili alcune delle spiagge top del Mediterraneo.
Castiadas, si candida quindi a meta di riferimento dei romantici di tutto il mondo pe run matrimonio assolutamente indimenticabile.
Per maggiori info visitate il sito del Comune di Castiadas.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 12 Agosto 2021 19:02
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…