Castiadas, matrimoni e nozze nelle spiagge più belle del territorio: Castiadas credo che ormai la conosciate tutti, è la famosa località turistica del sud est della Sardegna, le cui favolose spiagge sono incastonate tra Villasimius e Costa Rei.
Volete qualche nome? Cala Pira, Santa Giusta e lo Scoglio di Peppino. Tutti luoghi scelti dall’amministrazione pubblica quali possibili location per un perfetto matrimonio da favola.
E allora ecco che questi tre luoghi sono già stati ufficialmente autorizzati per le cerimonie civili:
Mentre altri due lo diventeranno a breve (è ancora in corso il procedimento volto al rilascio della concessone demaniale marittima da parte della Regione Sardegna):
D’altronde, come spiegato nel comunicato stampa dell’iniziativa:
“Castiadas” deriva dal sardo “castiài”, guardare. Proprio quello che fanno marito e moglie nel fatidico momento del “Sì”: si guardano negli occhi, incantati. Come chi ammira i paesaggi mozzafiato di Castiadas, dove la giunta comunale ha messo a disposizione per nozze e unioni civili alcune delle spiagge top del Mediterraneo.
Castiadas, si candida quindi a meta di riferimento dei romantici di tutto il mondo pe run matrimonio assolutamente indimenticabile.
Per maggiori info visitate il sito del Comune di Castiadas.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 12 Agosto 2021 19:02
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…