Cagliari-Milan: Apre la curva sud è ufficiale, da oggi in vendita i biglietti!

Biglietti Cagliari-Milan: Adesso è ufficiale per la partita casalinga Cagliari-Milan – in programma mercoledì 29 ottobre 2014, alle ore 20.45 – lo stadio Sant’Elia potrà contare anche sull’apertura della Curva Sud, dopo il via definitivo arrivato ieri dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, la capienza dell’impianto arriva finalmente a 16 mila posti.

Da oggi quindi è possibile acquistare i tagliandi anche per la Curva Sud per la partita di mercoledì sera presso i punti vendita della società in  viale La Playa e piazza L’Unione Sarda, che rimarranno aperti anche domenica – con i seguenti orari: il mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e al pomeriggio dalle ore 16.oo alle ore 20.oo –  per favorire l’afflusso dei tifosi. Il prezzo dei biglietti in Curva Sud è, al pari della Curva Nord, di 25 euro. Trovate tutti gli altri prezzi nell’immagine sopra, presa dal sito ufficiale del Cagliari calcio. Al momento in cui scrivo c’è ancora una buona disponibilità di tagliandi, che sono acquistabili anche online attraverso i seguenti canali:

  • Ricevitore Lottomatica abilitate
  • Online e Call Center

La Curva Sud è stata completata a tempo di record grazie all’intervento finanziario di Sky Italiauna delle principali aziende private della Sardegna con oltre mille dipendenti, principalmente impiegati presso il Customer Care di Sestu –  dopo la firma dell’accordo di marketing con la società rossoblù, in base al quale da una parte Sky supporta il nuovo Cagliari calcio targato Giulini nel completamento dello Stadio Sant’Elia, e d’altra parte la Società sportiva attuerà una serie di azioni commerciali mirate all’incremento della customer base SKY sul territorio.

Intanto oggi, alle ore 15.00 del pomeriggio si gioca Empoli Cagliari, arbitra Pairetto, eccovi qualche curiosità statistica.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

One Response

  1. Daniele Puddu 28 Ottobre 2014

Commenta!