Allestite 17 aree fumatori nelle spiagge di Pula: ormai lo sapete – e nel caso non lo sappiate ancora ve lo ricordiamo noi – , sulle spiagge di Pula non si può fumare. Ma nella bella località balneare del sud ovest della Sardegna il divieto di fumo non è assoluto, in ogni spiaggia sono state infatti allestite delle apposite aree per i fumatori. Nessuna demonizzazione quindi per chi ama fumare.
L’area fumatori sulle spiagge di Pula, ben 17 postazioni da Porto Columbu al Pinus Village, oltre a essere delimitata, dispone di una pedana, due sedie per godersi la propria sigaretta in tutta comodità e soprattutto di un apposito cestino per le cicche, per evitare che i mozziconi vengano abbandonati sull’arenile.
Ogni area fumatori inoltre dispone di un pannello informativo nel quale si potranno leggere le principali disposizioni vigenti, come da ordinanza sindacale n.24 dell’ 4/8/2020. L’annuncio è stato dato dalla sindaca Carla Madau sul proprio profilo Facebook (fonte anche di queste foto), è lei stessa a ringraziare Danilo Cacciuto del “Villaggio 88” per aver allestito le aree con grande attenzione e generosità.
Ricordo che le sanzioni vanno da 25 a 500 euro.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 15 Luglio 2021 11:14
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…