Cinema a Palau, ecco la programmazione completa dal 13 al 31 luglio 2021: sono ripartite nella serata di ieri le proiezioni del cinema di Palau, la famosa località turistica del nord est della Sardegna. Torna quindi la rassegna cinematografica “Effetto Notte“, che come ogni anno accompagna le sere di locali e turisti durante la stagione estiva.
L’appuntamento è sempre in via Nazionale 113 a Palau, in località Montiggia. Le proiezioni iniziano alle ore 21,30.
Quanto ai biglietti, il tagliando per assistere alle proiezioni cinematografiche è di 7,50 euro per gli adulti, mentre bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni pagano 6 euro.
Noi, prima di passare al programma completo delle proiezioni, vi ricordiamo anche le splendide spiagge di Palau e dintorni, sulle quali rilassarvi durante il giorno.
Si parte con “Nomadland” il film diretto da Chloé Zhao che vinto 3 Oscar, il Leone d’oro alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e il Golden Globe per il miglior film drammatico e per la miglior regista.
Gli altri film in programmazione sono “Crudelia“, che racconta le origini e la vita di Crudelia De Mon, la cattiva de “La carica dei 101“, ma anche “I Croods 2 – Una nuova era“, “Father – Nulla è come sembra” con Anthony Hopkins, premiato con l’Oscar come miglior attore (il film in totale ne ha vinto 2), “Black widow” della Marvel con Scarlet Johansson, “Raya e l’ultimo drago“, “Il cattivo poeta” con Sergio Castellito e “La vita straordinaria di David Copperfield“.
Seguite l’aggiornatissima pagina Facebook dell’ufficio turistico del Comune di Palau.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Luglio 2021 12:57
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…