Ryanair, il secondo volo è gratis, ma devi prenotare entro oggi: l’estate è iniziata e non avete ancora deciso dove viaggiare? Oppure avete già deciso di andare in vacanza all’estero ma non avete ancora acquistato i biglietti? Bene, perché è tornata l’offerta “Acquista un volo, ne avrai un altro gratis” di Ryanair, una sorta di “2×1“, con il secondo volo gratis per chi prenota entro la mezzanotte di oggi, 7 luglio 2021. Ma come funziona l’offerta?
Come detto per partecipare all’offerta e ricevere il secondo biglietto con la stessa tariffa e sullo stesso volo gratis, devi acquistare un biglietto con tariffa Value per un volo con partenza prima del 31 luglio 2021 (incluso), devi effettuare una prenotazione per più di 1 passeggero entro la mezzanotte di oggi.
Ricordo che Ryanair in Sardegna vola solo sull’aeroporto di Cagliari e su quello di Alghero,
Per capirci la “tariffa Value” è quella più economica e conveniente, quella per chi vuole viaggiare leggero, visto che permette di portare con se una piccola borsa di dimensioni 40x20x25 da infilare sotto il sedile di fronte al proprio. Anche se è pur sempre possibile aggiungere ulteriori servizi come bagaglio a mano, bagaglio in stiva e simili.
Come sempre in questi casi ci sono alcune condizioni. Innanzi tutto, la promozione “Acquista un volo, ne avrai un altro gratis” è soggetta a disponibilità, insomma chi prima arriva meglio viaggia.
Essa inoltre non è disponibile su tutte le rotte del network Ryanair, ma solo su quelle appositamente selezionate dalla low cost irlandese. Di sicuro non si applica alle tratte nazionali.
L’offerta inoltre non è cumulabile con altre offerte speciali, sconti o promozioni. Eventuali modifiche effettuate alle prenotazioni facenti parte della promozione saranno soggette alla tariffa standard di modifica del volo descritta nella nostra Tabella delle Tariffe.
Andate subito sul sito di Ryanair“
This post was published on 7 Luglio 2021 15:30
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…