Tazenda, ecco le date del tour “Antìstasis” nell’estate 2021: comincia stasera da Cheremule, in provincia di Sassari, il tour estivo dei Tazenda, con il quale la band di etno-rock sarda presenterà al pubblico il ventesimo album della propria carriera: “Antìstasis“.
Antìstasis, dal greco classico “resistenza“, che da anche il nome il tour, con 11 brani inediti (più 1 remix), cantati in lingua sardo-logudorese e italiano: “Coro”, “La ricerca del tempo perduto”, “Ammajos”, “Splenda”, “A nos bier”, “Essere magnifico (feat. Black Soul Gospel Choir)”, “Dolore dolcissimo”, “Tempesta mistica”, “Dentro le parole”, “Innos (feat. Bertas)”, “Oro e cristallo (feat. Matteo Desole)”, “A nos bier (alternative version re-produced by jxmmyvis)”.
La band, durante il tour 2021, sarà integrata da Massimo Cossu (chitarre), Massimo Canu (basso), Luca Folino (batteria) e Paolo Erre (tastiere).
Il calendario dei concerti dei Tazenda è ancora in fase di aggiornamento e definizione, saranno sicuramente inserite nuove date. Per rimanere aggiornati seguite anche la pagina Facebook dei Tazenda.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 3 Luglio 2021 11:36
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…