San Teodoro Blues Festival e rassegna live all’Esagono, sulla spiaggia di Cala d’Ambra, dal 25 giugno al 14 settembre 2021: tutti noi conosciamo Cala d’Ambra, una delle spiagge più belle di San Teodoro, a poca distanza dal centro abitato principale, in direzione sud.
Bene, già da 4 anni, su una splendida terrazza sul mare, presso l’Esagono, si svolge una rassegna di musica live a ingresso gratuito, tra atmosfere prevalentemente blues, jazz e world music.
Il San Teodoro Blues Festival partirà il 2 luglio 2021 con i “Bad Blues” la band cagliaritana formata da Eleonora Usala (voce), Federico Valenti (chitarra), Gabriele Loddo (basso) e Frank Stara (batteria) per proseguire con ben 7 concerti di musica blues realizzati in collaborazione con il “BlueSunset Festival di Porto Ferro“, con il quale condivide il medesimo intento di realizzazione di un vero e proprio circuito del Blues in Sardegna.
Saliranno infatti sul palco del San Teodoro Blues Festival gli artisti Paolo Bonfanti, Lakeetra Knowless, Bad Blues, Denise Gueje, Rita Casiddu, Linda Valori, Francesco Piu, la BlueSunweet Band e Roberto Luti. Ecco il calendario ocmpleto dei concerti:
La Rassegna live dell’Esagono offre proposte che toccano stili, generi, vedute, visioni e punti di vista musicali differenti. Si inizia il 25 giugno 2021 alle 18.00 con il consueto Happy Our inaugurale dell’Esagono, impreziosito quest’anno dalle sonorità del “Pina Up Trio” – composto da Luca Deriu alla batteria, Rostyslav Pranchun alle tastiere e l’inconfondibile voce di Pina Muro – che proporrà per l’occasione la rilettura di alcun classici del pop internazionale in
chiave funk, latin e jazz.
L’orario di inizio dei concerti è quello dell’aperitivo delle ore 18,00, con una interessante offerta eno-gastronomica curata direttamente dagli Chef e dai Barman della struttura, sul cui sito dovete andare per le prenotazioni.
La terrazza dove si svolgono i concerti è quella dell’ Esagono, un hotel sul mare a 3 stelle con ottime recensioni, fronte spiaggia (basti guardare le foto), si apre il cancello e ci si trova in Paradiso.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 24 Giugno 2021 11:46
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…