Il paese e il suo grano e la notte di San Giovanni a San Teodoro: continuano gli eventi dell’estate a San Teodoro, la famosa località turistica del nord est della Sardegna è riuscita infatti ad approntare un interessante calendario di eventi già per il mese di giugno 2024, per la gioia di locali e turisti.
Nel prossimo weekend sarà la volta della terza edizione della manifestazione dedicata alla scoperta e alla valorizzazione della panificazione tradizionale in Sardegna, con la sua straordinaria ricchezza di tipologie di prodotti e tecniche produttive, di terminologie, di valori culturali e spirituali che non trovano riscontro in altre realtà popolari.
Il giorno successivo ecco la rievocazione della tradizionale rogo della notte di San Giovanni, nel weekend nel quale si festeggia anche il Santo Patrono, San Teodoro. Di seguito troviamo i programmi di tutti e tre gli eventi appena citati.
Prima di vedere il programma dell’evento, vi ricordiamo la mappa delle spiagge di San Teodoro!
L’evento è a cura dell’ Ass. Villaggio di Offollè e dell’ Ass. Culturale Kindà, con il patrocinio del Comune di San Teodoro. Ad essi vi rimandiamo per maggiori info., noi abbiamo preso il programma da Facebook. Il programma della festa patronale è stato invece preso dal sito turistico del comune di San Teodoro.
Copyright: manifesti originali ritagliati e riassemblati per poter mostrare tutte le info principali restando nelle dimensioni della grafica del nostro blog.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Giugno 2021 13:12
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…