Aeroporto di Alghero, Volotea riattiva i voli da Genova e Napoli: da domenica 20 giugno 2021 si potrà raggiungere l‘aeroporto “Riviera del corallo” di Alghero da Genova e, successivamente, sarà possibile anche da Napoli. Sono le novità appena annunciate da Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola che collega tra loro, con voli diretti, città di medie e piccole dimensioni e capitali europee.
Salgono così a 5 i collegamenti Volotea su Alghero nell’estate 2021: Genova e Napoli infatti, si aggiungono a Venezia, Verona e Torino.
Ma quali sono le tariffe e i prezzi dei biglietti per volare su Alghero nella prossima estate? Vediamo subito le offerte disponibili sul sito di Volotea per voli diretti verso Alghero, solo andata, tasse incluse:
Ogni passeggero può portare con sé in cabina 1 borsetta e 1 bagaglio a mano senza costi aggiuntivi. Se non hai l’imbarco prioritario dovrai imbarcare il tuo bagaglio a mano (55 x 40 x 20 cm) gratuitamente al banco check-in prima di recarti al gate d’imbarco.
Ecco alcuni esempi di bagaglio compatibile:
Così commenta Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea:
La nostra flotta riprende a volare da Alghero, nei prossimi renderemo ancora più agevoli e semplici gli spostamenti da Liguria, Campania, Veneto e Piemonte verso il Nord Sardegna . Ci auguriamo che i nostri voli possano supportare la ripartenza economica di Alghero grazie alle ricadute economiche generate dai nuovi flussi turistici in transito dall’aeroporto durante l’estate.
Per maggiori info su orari dei voli, tariffe, bagagli e rimodulazione dei biglietti già prenotati, ma anche sulle condizioni di sicurezza anti Covid-19 o altre rotte per la Sardegna e non solo, vi consigliamo di visitare il sito di ufficiale di Volotea, l’unico a fare davvero fede.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 18 Giugno 2021 11:32
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…