De Gregori, Venditti e Rkomi in concerto ad Alghero nell’estate 2021: la grande musica torna ad Alghero nell’estate 2021 e lo fa con i tre grandi nomi inseriti nel cartellone organizzato “Insula Events & Sardegna Concerti“, tra cantautorato italiano e new generation.
Tre concerti che siamo sicuri animeranno la riviera del Corallo e l’intero nord ovest sardo. Tre grandi eventi che si svolgeranno a due passi dal mare, negli spazi dell’Arena Rugby di Maria Pia (questa è la spiaggia di Maria Pia ad Alghero).
I concerti avranno un tono molto più raccolto e intimistica, visto che i posti disponibili saranno limitati a mille, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, per questo motivo si consiglia l’acquisto in prevendita per degli eventi unici.
“De Gregori & Band Live – The Greatest Hits“: l’artista accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni) ripercorrerà la sua carriera ridando forza alle emozioni generate dalle sue canzoni. Biglietti:
Rkomi affonda le sue radici nell’hip hop – la sua carriera è cominciata nel 2016, come astro nascente della nuova wave rap italiana – ma progressivamente si sta trasformando in qualcosa di totalmente diverso e caleidoscopico, proprio come i suoi ascolti e le sue esperienze di vita. Biglietti:
Antonello Venditti, una storia in musica e parole affascinante. Storia passata a cantare l’amore e l’impegno sociale, in maniera accattivante e mai banale. In luglio il cantautore romano tronerà ad esibirsi dal vivo in tutta Italia con il suo “Unplugged Special 2021”. E sarà proprio il riproporre i suoi cavalli di battaglia in versione unplugged la peculiarità di questo suo attesissimo ritorno al palcoscenico: una vera primizia da collezionisti, perla autorale regalata alla platea isolana che rende ancora più magico e suggestivo questo doppio appuntamento di settembre inserito nel tour che da Torino a Vicenza vivrà in Sardegna una tappa di rara bellezza. Biglietti:
I biglietti saranno disponibili da lunedì prossimo – 21 giugno 2021 – sui circuiti di “Sardegna Ticket” e “BoxOffice Sardegna“.
Ricordati di inserire le date di tuo interesse negli appositi Box:
Booking.comThis post was published on 16 Giugno 2021 17:30
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…