De Gregori, Venditti e Rkomi in concerto ad Alghero nell’estate 2021: la grande musica torna ad Alghero nell’estate 2021 e lo fa con i tre grandi nomi inseriti nel cartellone organizzato “Insula Events & Sardegna Concerti“, tra cantautorato italiano e new generation.
Tre concerti che siamo sicuri animeranno la riviera del Corallo e l’intero nord ovest sardo. Tre grandi eventi che si svolgeranno a due passi dal mare, negli spazi dell’Arena Rugby di Maria Pia (questa è la spiaggia di Maria Pia ad Alghero).
I concerti avranno un tono molto più raccolto e intimistica, visto che i posti disponibili saranno limitati a mille, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, per questo motivo si consiglia l’acquisto in prevendita per degli eventi unici.
“De Gregori & Band Live – The Greatest Hits“: l’artista accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni) ripercorrerà la sua carriera ridando forza alle emozioni generate dalle sue canzoni. Biglietti:
Rkomi affonda le sue radici nell’hip hop – la sua carriera è cominciata nel 2016, come astro nascente della nuova wave rap italiana – ma progressivamente si sta trasformando in qualcosa di totalmente diverso e caleidoscopico, proprio come i suoi ascolti e le sue esperienze di vita. Biglietti:
Antonello Venditti, una storia in musica e parole affascinante. Storia passata a cantare l’amore e l’impegno sociale, in maniera accattivante e mai banale. In luglio il cantautore romano tronerà ad esibirsi dal vivo in tutta Italia con il suo “Unplugged Special 2021”. E sarà proprio il riproporre i suoi cavalli di battaglia in versione unplugged la peculiarità di questo suo attesissimo ritorno al palcoscenico: una vera primizia da collezionisti, perla autorale regalata alla platea isolana che rende ancora più magico e suggestivo questo doppio appuntamento di settembre inserito nel tour che da Torino a Vicenza vivrà in Sardegna una tappa di rara bellezza. Biglietti:
I biglietti saranno disponibili da lunedì prossimo – 21 giugno 2021 – sui circuiti di “Sardegna Ticket” e “BoxOffice Sardegna“.
Ricordati di inserire le date di tuo interesse negli appositi Box:
Booking.comThis post was published on 16 Giugno 2021 17:30
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…