Nuova offerta con i traghetti per la Sardegna, 100% di sconto per un adulto con Tirrenia e Moby: continuano le offerte sui traghetti per la Sardegna per la prossima estate, oggi vi parliamo di “Ciao Scuola”, l’offerta speciale di Tirrenia e Moby per farci festeggiare la fine della scuola e l’inizio dell’estate.
L’offerta prevede uno sconto del 100% su un adulto (sulla tariffa passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e competenze) se accompagnato da un altro adulto o bambino pagante, purché si prenoti una nave per la Sardegna e si parta dal 7 al 23 giugno 2021. A ciò si aggiunge lo sconto del 50% sulla tariffa di passaggio per i bambini da 4 a 11 anni, mentre i bimbi sotto i 4 anni non pagano neanche quella.
Ma vediamo subito qualche altro dettagli in più su questa interessantissima offerta.
Lo sconto del 100% sarà applicato sulla tariffa di un passeggero adulto (passaggio ponte) per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze. Per ottenere lo sconto è necessario che nella prenotazione e nel viaggio sia compreso almeno un altro adulto o un bambino pagante (da 4 a 11 anni).
L’offerta è valida per prenotazioni e partenze dal 07/06/2021 al 23/06/2021 fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Lo Sconto si applica su tutte le linee Moby e Tirrenia da e per la Sardegna a eccezione della Santa Teresa-Bonifacio e vv.
Lo sconto sarà applicato in automatico sulla tariffa (passaggio ponte) di un passeggero adulto per biglietto.
Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o Tirrenia e con i bonus 2020/21, ma non con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.
Per tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta, per conoscere date e orari delle partenze disponibili, per dubbi e prenotazioni, vi riandiamo ai siti web ufficiali di Tirrenia e Moby.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 9 Giugno 2021 11:02
Mamma RAI sta attraversando un periodo abbastanza complesso e a quanto pare un altro grande…
Settimo, raccolta delle olive per i disoccupati del paese. Il comune mette il bando per…
Ciao ciao pignoramenti inaspettati! Da adesso potrai richiedere lo stop immediato con questo trucchetto del…
Nuoro, iniziati i lavori per la rimozione della torre faro pericolante: niente accesso all'impianto sportivo…
Il formaggio più buono della tua vita lo puoi assaggiare soltanto in questa zona della…
In arrivo brutte notizie per i guidatori europei. Da adesso sentiremo parlare di un nuovo…