Traghetti Sardegna, ecco la nuova rotta Napoli-Cagliari-Palermo di Grimaldi Lines: il mondo dei trasporti marittimi è in grande evoluzione e non solo in vista dell’estate, le compagnie infatti si assestano sulle varie linee trovando nuove soluzioni. E’ il caso di Grimaldi Limes, che ha appena lanciato la rotta Napoli-Cagliari-Palermo (la prima corsa è stata il 1° giugno 2021).
Grimaldi Lines si è infatti aggiudicata la relativa gara del ministero delle Infrastrutture per i servizi in continuità territoriale, avviando immediatamente il servizio ro-pax, cioè sia merci sia passeggeri (passeggeri, auto, camion e rimorchi).
Per il servizio è stata scelta la motonave Corfù può trasportare fino a 956 passeggeri e 2.256 metri lineari di merce rotabile tra auto, furgoni, camion, semirimorchi e altro. Tante le sistemazioni possibili:
Tanti i servizi a bordo, inclusa un’area attrezzata riservata al divertimento dei più piccoli.
La frequenza del servizio sulla rotta Napoli-Cagliari-Palermo sarà bisettimanale e le partenze saranno così suddivise:
Sia che siate imprese o cittadini in viaggio per motivi di lavoro o turismo, per informazioni e maggiori dettagli quali orari delle partenze e tariffe, dovete fare riferimento al sito Grimaldi Lines.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 3 Giugno 2021 13:24
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…