Sardegna, vaccinato il 41% dei sardi, da domani tocca agli OVER 16: la vaccinazione anti Covid-19 viaggia ormai a pieno ritmo in Sardegna, dove sono stati vaccinati oltre il 40% degli abitanti: il 16,7% ha completato il ciclo vaccinale, mentre il 24,5% ha ricevuto finora solo la prima dose.
I dati sono quelli del monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe, pubblicato oggi. Per la precisione, in Sardegna, sono state inoculate un totale di 926.744 di dosi di vaccino anti Covid-19.
Prosegue intanto la vaccinazione di massa nelle isole minori, nel corso del weekend a Sant’Antioco è stato vaccinato l’87% dei cittadini che potevano ricevere il siero. Per la precisione sono state vaccinate 7.635 persone, che si aggiungono ai 2.500 cittadini già immunizzati in precedenza.
Dopodomani – il 5 giugno 2021 – a La Maddalena si parte con le seconde dosi, poi sarà la volta di Carloforte e, di nuovo Sant’Antioco.
Intanto dalle ore 12:00 di domani, venerdì 4 giugno 2021, anche in Sardegna potranno aderire alla campagna di vaccinazione i cittadini OVER 16, o meglio tutti coloro che vanno dai 16 ai 39 anni, visto che i 40enni avevano già questa possibilità.
Insomma, parte la vaccinazione di massa vera e propria. Vi ricordiamo come prenotarsi per la vaccinazione anti Covid-19 in Sardegna.
This post was published on 3 Giugno 2021 12:54
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…