Traghetti Sardegna, prenotazioni +70% sul 2020, ecco le offerte in scadenza nel weekend: dopo un anno e mezzo di tribolazioni a causa del Covid-19 la gente ha voglia di serenità e vacanza, soprattutto ha voglia di rilassarsi al sole di una delle tante spiagge da sogno della Sardegna.
A dirlo sono i dati di Moby e Tirrenia, che hanno fatto registrare un aumento delle prenotazioni del +70% sui traghetti per la Sardegna rispetto allo scorso anno.
Ma non solo, dalle aree più turisticamente importanti, già si parla di probabile sold out nelle strutture ricettive a luglio e agosto. Mentre giugno è ancora mezzo vuoto, ampia disponibilità anche per settembre.
Ecco a voi le offerte sui traghetti per la Sardegna attualmente disponibili, in scadenza questo weekend o nel prossimo:
Lo so cosa state pensando, state cercando la soluzione migliore per il vostro viaggio considerando le date a vostra disposizione, i porti di partenza, le rotte disponibili e le tariffe delle diverse compagnie. Bene, noi vi consigliamo anche di effettuare un confronto prezzi tra le diverse soluzioni, per aiutarvi a trovare se non la soluzione ideale, almeno quella migliore tra le ipotesi disponibili. In bocca al lupo, vi aspettiamo in Sardegna!
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 29 Maggio 2021 13:29
Interessanti novità per la pensione di reversibilità nella nostra nazione. Adesso spetterà proprio a tutti…
Santa Gilla, il salvataggio del fenicottero ferito dopo un duro scontro con i cavi elettrici:…
La bolletta della luce è salita alle stelle nonostante tu abbia spesso staccato le prese…
Bruttissimo episodio di cronaca quello che si è verificato a Siliqua, maltratta e violenta la…
Piena crisi per gli affittuari delle case popolari, perché rischiano di finire sotto i ponti.…
Il Paese più sviluppato dal punto di vista tecnologico si trova in Europa e non…