Aeroporto Olbia, nuove rotte per Vienna, Parma e Roma Ciampino con Wizz Air e Lumiwings: c’è un’autentica frenesia di nuove rotte aeree da e per la Sardegna, specie su Olbia, la porta della Costa Smeralda, tanto che lo stesso scalo si chiama aeroporto di Olbia – Costa Smeralda.
Bene, negli ultimi giorni sono state annunciate altre 3 rotte: 2 da parte di Wizzair, che quindi porta a 6 le destinazioni raggiungibili dal nord est della Sardegna, l’altra dalla compagnia aera greca Lumiwings.
Le due nuove rotte targate Wizza Air su Olbia saranno attive da inizio luglio 2021:
Le tariffe partono da 19,99 euro e la rotta per Vienna verrà operata con un Airbus A321neo, un aereo particolarmente performante dal punto di vista dell’inquinamento. Vi ricordo le altre rotte Wizz Air su Olbia.
Dopo Cagliari l’aeroporto di Parma sarà quindi collegato anche a Olbia, a operare il volo sarà la compagnia greca Lumiwings, nata nel 2015 ad Atene. La rotta verrà attivata dal 6 giugno 2021, con frequenza bisettimanale: il giovedì e la domenica.
Si volerà a bordo di un Boeing 737 da 139 posti che partirà da Parma alle ore 14:00 di domenica e alle ore 18:15 di giovedì. Le partenze da Olbia sono invece, alle ore 10:40 di domenica e alle ore16:15 di giovedì. Il volo dura circa un’ora e 10 minuti.
Ricordo che Lumiwings connette Olbia anche con Perugia.
Per maggiori info su bagagli a mano e in stiva, norme anti- Covid-19, orari di partenza, preventivi e prenotazioni, eventuali cambi e cancellazioni, vi rimandiamo ai siti web delle due compagnie:
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 23 Maggio 2021 12:51
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…