Amazon Prime Video, ecco le offerte per i canali tematici: sicuramente ve ne sarete già accorti, non esiste solo “Netflix“. Anzi sono diversi i player dell’intrattenimento che si affollano sul mercato dei contenuti video. Tra di questi c’è Amazon.
A chiunque diventi un utente “Amazon Prime“, magari attirato dalle consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi, il colosso delle vendite online permette di accedere su una parte importante dei propri contenuti su “Amazon Prime Video“. Altri contenuti rimangono invece a pagamento. Tra i contenuti spiccano le serie “Amazon Original” come The Boys, LOL e The Wilds.
L’offerta di oggi riguarda i così detti “Prime Video Channels“, cioè i canali tematici di “Amazon Prime Video“, un servizio di streaming che permette ai membri Prime di iscriversi ai canali con un canone di abbonamento mensile ridotto, disponibile individualmente, senza contratto o acquisto di pacchetti.
Tra i diversi canali ricordo tra gli altri: Infinity, tarzPlay, MUBI, Noggin, Juventus TV e History Play. Tutti canali che pososno essere visti tramite Smart TV, lettori multimediali streaming, dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e online su Prime Video Channels.
Trovate qui tutti i canali e le offerte.
Ovviamente rimane la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Tra l’altro il fatto che Amazon si stia muovendo in forze in questo settore arriva anche dall’offerta “monstre” di circa 9 miliardi di dollari (7,4 miliardi di euro) per l’acquisto del colosso MGM (Metro-Goldwyn-Mayer), la società cinematografica e televisiva Mgm con le sue migliaia di pellicole in archivio. Qualche esempio? Tutti i film di James Bond e di Rocky, Il silenzio degli innocenti, I magnifici sette, Quattro matrimoni e un funerale, Robocop e tanti tanti altri ancora.
This post was published on 20 Maggio 2021 17:28
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…