Moby, riparte oggi la linea Genova–Olbia–Genova: arriva la stagione calda, la Sardegna dopo aver conquistato la zona gialla si avvicina adesso alla zona bianca, tutto va nelle giusta direzione e allora ecco che ripartono le navi Moby e Tirrenia sulle rotte estive.
Da oggi e fino al 3 ottobre 2021 ripartono i traghetti sulla linea Genova–Olbia–Genova. Collegamento che, dal 14 luglio all’11 settembre 2021, verrà ulteriormente rafforzata con una seconda nave e la possibilità di scegliere tra la traversata diurna e quella notturna. Anche sulla linea Genova-Porto Torres-Genova, sempre in alta stagione, verrà data la possibilità di scelta tra viaggio diurno e notturno.
L’orario di partenza del traghetto tra Genova e Olbia e Olbia e Genova è attualmente fissato alle ore 21:30 e la durata della traversata è di circa 10 ore, perciò si arriverà, anche in base alle condizioni meteorologiche e del mare, verso le ore 7:30 del mattino (la traversata è quindi al momento notturna).
Ricordo che anche su questa linea è possibile sfruttare la promozione estiva “Ponte in vista“, che prevede – per tutti coloro che prenotano e viaggiano fino al 6 giugno sulle linee Moby e Tirrenia per la Sardegna – uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte per tutti coloro che prenotano e viaggiano insieme a un altro adulto pagante o a un ragazzo dai 4 agli 11 anni.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 20 Maggio 2021 12:36
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Guarda i commenti
Non si può fare a meno della tratta Olbia-Genova d'inverno, crea parecchi disagi! Mi auguro che questa richiesta venga presa in considerazione! Già siamo un'isola, se eliminano i collegamenti più importanti siamo alla frutta!