Traghetti per la Sardegna: News ed Offerte!

Traghetti Sardegna: 100% di sconto per un adulto con Tirrenia e Moby!

Condividi

Nuova offerta con i traghetti per la Sardegna, 100% di sconto per un adulto con Tirrenia e Moby: è l’offerta speciale “Ponte in vista” di Tirrenia e Moby, che prevede lo sconto del 100% sulla tariffa passeggero in passaggio ponte per un adulto. L’offerta è valida per chi prenota dal 13 maggio al 6 giugno 2021, ma ci sono ovviamente delle condizioni, vediamo assieme le principali.

Prima di tutto, lo ripetiamo, lo sconto si applica sulla tariffa passaggio ponte di un adulto per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze. Per ottenere lo sconto è necessario che nella prenotazione e nel viaggio sia compreso almeno un altro adulto o un bambino pagante (da 4 a 11 anni).

L’offerta è valida per tutte le destinazioni da e per la Sardegna di Moby e Tirrenia esclusa la linea Santa Teresa-Bonifacio e vice versa.

Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi ed esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica. Insomma l’offerta non è retroattiva.

Come si applica lo sconto?

Lo sconto sarà applicato in automatico sulla tariffa (passaggio ponte) di un passeggero adulto per biglietto ed è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o Tirrenia e con i bonus 2020/21, ma non con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.

Cosa succede se annullo o modifico il biglietto?

Per prenotazioni effettuate dal 22 febbraio 2021 al 31 maggio 2021 di Moby e Tirrenia per la Sardegna, in caso di modifica/sospensione, non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie. Infatti se prenoti il tuo biglietto fino al 31 maggio 2021 avrai la possibilità di modificare il tuo biglietto, quante volte vuoi, senza penali. Se vuoi cambiare la data del tuo viaggio ma non la conosci ancora, potrai “sospendere” il ticket e utilizzarlo anche nel 2022!

Se l’adulto o il bambino a pagamento annullano, automaticamente decade anche lo sconto. Sarà quindi applicata la tariffa disponibile al momento della variazione. Se il biglietto viene annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.

In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all’importo totale corrisposto (perdete il 100% della somma dovuta). Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta, per conoscere date e orari delle partenze disponibili, per dubbi e prenotazioni, vi riandiamo ai siti web ufficiali di Tirrenia e Moby.

Confronta le offerte dei traghetti per la Sardegna:

RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna

This post was published on 14 Maggio 2021 12:55

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Un tempo era un lavoro ambitissimo | Oggi non vuole più farlo nessuno: stipendio da oltre 3.000€ al mese

Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…

2 giorni fa

Lavastoviglie, altro che piatti e pentole | Io la uso per cucinare: i fornelli non mi servono più

Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…

2 giorni fa

Donne, ecco la cosa che le stressa di più | La scienza ha scoperto l’arcano: tutto dipende dal proprio partner

Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…

2 giorni fa

Sardegna, ottimo risultato | Prima in classifica per sicurezza: Milano, Firenze e Roma tra le più a rischio

Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…

2 giorni fa

Rose Villain, l’hai mai vista prima del successo? Sembrava un’altra persona | IRRICONOSCIBILE

Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…

3 giorni fa

Bottiglie di plastica, annuncio dei supermercati | “Spesa gratis per chi le riporta”: aiuti l’ambiente e risparmi un sacco

La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…

3 giorni fa