Tirrenia e Moby, 100% di sconto per le mamme: come già in occasione della “Festa della donna“, anche per la “Festa della mamma” Tirrenia e Moby offrono uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte sui traghetti per la Sardegna, di un passeggero adulto “mamma” per biglietto (al netto di tasse, diritti e competenze). Il biglietto però deve essere acquistato dal 3 al 10 maggio 2021.
Ma non solo, per ottenere lo sconto è necessario che la “mamma” prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un secondo adulto pagante. La tariffa è disponibile sulla maggior parte delle partenze per la Sardegna dal 3 maggio al 7 novembre 2021 (anche su alcune partenze di agosto), salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa.
Tra le altre condizioni si legge che lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi e che l’offerta non è retroattiva (deve trattarsi di una nuova prenotazione e non di una modifica ad un biglietto già comperato). Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia e con i bonus 2020/21, ma non con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.
E’ molto facile, basta spuntare la voce “Promo mamma” per trovare le partenze disponibili e inserire almeno due adulti o un adulto e un bambino al momento della prenotazione.
Non saranno applicate le penali di variazione per cambio data, ora, linea ed intestatario biglietto, ma verranno richieste solo eventuali differenze tariffarie. Se il biglietto dovesse invece essere modificato, automaticamente decadrà anche la validità dello sconto.
Se poi l’adulto o il bambino a pagamento annullano, automaticamente decade anche lo sconto per la mamma. Sarà quindi applicata la tariffa disponibile al momento della variazione. Se il biglietto dovesse invece essere annullato, automaticamente decadrà anche la validità dello sconto.
In caso di annullamento dell’intero biglietto, la penale sarà del 100%, cioè pari all’importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione.
Per tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta, per conoscere date e orari delle partenze disponibili, per dubbi e prenotazioni, vi riandiamo ai siti di Tirrenia e Moby.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 5 Maggio 2021 10:48
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…