photo credit: Reynard Muldrake via photopin cc
Poiché per il weekend di Pasqua e Pasquetta non si può fare nulla, essendo tutti in zona rossa, abbiamo deciso di mettere mano al nostro amato sito, che per noi è come un figlio da accudire e far crescere. Ecco appunto, era cresciuto troppo e aveva bisogno di un restyling, perciò abbiamo colto l’occasione per rinnovarlo. Lo stiamo rendendo più minimalista, stabile e veloce. Lo stiamo semplificando e rendendo più leggero.
E come avete potuto vedere sulla nostra pagina Facebook, stiamo attuando una nuova strategia comunicativa, quella di metterci la faccia (letteralmente come potete vedere) e renderci immediatamente identificabili, come si vede anche dal nuovo logo. Essendo infatti il sito ormai bianco candido, volevamo qualcosa di subito impattante e che vi facesse capire in un batter d’occhio dove siete arrivati. Crediamo di esserci riusciti.
A parte questo, nei prossimi giorni – no domani no è Pasqua e ci riposiamo pure noi – , potrebbero esserci altre novità e cambiamenti minori, siamo infatti ancora in fase di assestamento. Insomma, potreste trovare delle cose nuove ma non troppo. I disguidi se mai ci dovessero essere, saranno davvero minimi.
Le novità non finiscono qui, nei prossimi mesi, prima dell’estate, provvederemo a una profonda riorganizzazione dei contenuti, ci siamo infatti resi conto che cercare i vecchi articoli sul nostro blog non era poi così facile (per usare un eufemismo), stiamo lavorando per questo.
Insomma, ci vuole solo un po’ di pazienza, stiamo lavorando per voi!
This post was published on 3 Aprile 2021 16:27
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…