Budoni, apre un nuovo punto vendita MD: buone notizie per chi abita in Baronia o comunque per chi andrà in vacanza a Budoni nella prossima estate, nella nota località di vacanza del nord est della Sardegna infatti, ha appena aperto un nuovo punto vendita della catena di discount MD.
Il nuovo punto vendita di Budoni si trova all’uscita nord del paese, lungo la strada principale, in via Nazionale 8, dove sorgeva un’attività di rivendita di materiale edile finita in disuso (per la cronaca poco oltre, continuando dritti, dopo un curvone troverete anche l’Eurospin). Le nuove aperture di MD si stanno infatti distinguendo per il recupero di aree dismesse.
Il bacino d’utenza è stato stimato in 20 mila persone che arriva a triplicarsi nei mesi estivi.
Al suo interno lavorano 15 addetti con un’età media di 32 anni, tutte residenti nei comuni della zona.
Il nuovo punto vendita di Budoni offre la classica gamma di prodotti MD. Dalle specialità regionali alla linea Lettere dall’Italia – una selezione delle eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp – dalla Linea Bio a quella benessere con i prodotti Vivo Meglio pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti.
Dispone di banchi di macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un grande reparto ortofrutta con una grande attenzione data alla stagionalità e alla qualità dei prodotti.
Sono presenti anche laboratori a vista e un ampio spazio no food, con una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro a prezzi concorrenziali.
Per darvi subito un’idea delle dimensioni del market, vi informiamo che il punto vendita MD di Budoni dispone di 5 corsie e 5 casse.
Lo store MD è aperto tutta la settimana, con i seguenti orari:
Il discount offre un ampio parcheggio con 56 posti auto.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
Copyright: foto copertina dal web.
This post was published on 24 Marzo 2021 10:49
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…
Clamorosa scoperta da parte di alcuni scienziati che hanno creato un farmaco davvero sensazionale. Potremo…