Offerta Pasqua 2021 di Tirrenia e Moby sulla Sardegna: ormai lo sappiamo anche se non ci si può spostare di regione in regione per turismo si può comunque rientrare al proprio domicilio o abitazione, quindi chi ha casa in Sardegna, emigrato o proprietario di una seconda casa può venire a godersi le vacanze di Pasqua in zona bianca.
E proprio a loro strizza l’occhio l’offerta che Tirrenia e Moby fa alle famiglie in occasione della Santa Pasqua.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE️: nella serata del 17 marzo 2021, il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha firmato una nuova ordinanza per frenare gli spostamenti vero le seconde case nella nostra isola proprio nel periodo di Pasqua. Leggetela bene prima di prenotare.
Se vuoi raggiungere la seconda casa in Sardegna o in Sicilia – si legge nel sito di Tirrenia (nel rispetto del decreto e delle ordinanze Regionali/Comunali) – e vuoi trascorrere del tempo con chi ami di più, questa offerta fa proprio al caso tuo. Infatti più siete e più risparmierete: per ogni adulto a pagamento, presente sul biglietto, la tariffa del successivo è scontata del 100% (al netto di tasse, diritti e competenze).
Sconto del 100% anche sulla tariffa bambini (da 0 a 11 anni), accompagnati da almeno un adulto pagante, al netto di tasse, diritti e competenze.
L’offerta famiglia è valida per il periodo di Pasqua, ma solo se prenoti entro l’11 aprile 2021 per partenze dal 22 marzo all’ 11 aprile 2021 (ricordo che la Pasqua 2021 cade il 4 aprile prossimo), utilizzando il codice sconto FAMIGLIA100.
Attenzione però, i posti riservati all’iniziativa sono limitati, controllate sul sito delle due compagnie le date in cui essa è prevista.
Lo sconto inoltre viene applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica. Significa che quindi, come sempre in questi casi, l’offerta non è retroattiva.
Non è inclusa la linea Santa Teresa-Bonifacio di Moby.
Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli, le clausole e le condizioni, vi rimando ai siti delle due compagnie di navigazione:
Noi vi consigliamo anche di dare un’occhiata a tutte le tariffe a disposizione sui traghetti per la Sardegna:
Vi ricordo gli obblighi per chi arriva in Sardegn, si parte dalla registrazione del proprio arrivo su Sardegna Sicura (c’è anche l’app Sardegna Sicura). E non solo, in base all’ordinanza numero 5 del 5 marzo 2021, potete scegliere fra queste possibilità:
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 16 Marzo 2021 18:20
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…