Ryanair più voli per Cagliari nell’estate 2021, salgono a 7 i collegamenti settimanali su Malpensa: tra navi ed aerei siamo in pieno fermento, tra annunci di nuove rotte e tante offerte per tutti i gusti. E allora ecco che non poteva certo mancare Ryanair che ha comunicato l’aumento dei voli dell’estate 2021 sull’aeroporto di Cagliari.
Nonostante la sfida imposta dal Covid-19 infatti, sulla spinta delle vaccinazioni, il colosso low cost irlandese aggiunge ancora più voli settimanali in Italia a partire da giugno 2021.
A spiccare sono i 7 voli settimanali che collegheranno Cagliari a Milano Malpensa (+ 4 rispetto allo scorso anno), una chiara risposta all’ingresso su questa rotta di Wizz Air. Da segnalare anche easyJet che sulla stessa rotta offrirà a 4 voli al giorno nel periodo più caldo della stagione.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 7,99 euro per viaggiare non solo in estate, ma fino a fine ottobre 2021. A questa tariffa trovate sia il Cagliari-Milano Malpensa che il Cagliari Milano Bergamo. Devi però prenotare entro entro il 06/03/21 incluso (domani).
Ricordo che ad essi si aggiungono anche i voli di Ryanair tra Cagliari e l’aeroporto di Orio al Serio a Bergamo (detto più semplicemente “Milano Bergamo“).
Così Jason Mc Guinness, direttore Commerciale di Ryanair:
Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente – ha ancora aggiunto – Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni qualora i piani dovessero cambiare. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021.
Per maggiori informazioni sulle frequenze e gli orari dei voli, sulle tariffe dei biglietti e dei bagagli, il nostro consiglio è di “volare” subito sul sito web ufficiale di Ryanair.
This post was published on 5 Marzo 2021 19:45
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…