Voli in continuità territoriale con Alitalia prorogati fino al 28 ottobre 2021: sono già in vendita i biglietti per volare in continuità territoriale con Alitalia fino al 28 ottobre 2021. E’ infatti arrivata nella giornata di ieri la proroga dei contratti con Alitalia per i voli da e per la Sardegna in regime di continuità territoriale. Ecco le rotte interessate (voli giornalieri, andata e ritorno):
Così il Governatore Solinas:
Nonostante il ridimensionamento prospettato del nuovo asset di Alitalia, abbiamo lavorato per garantire ai sardi e ai viaggiatori il diritto alla mobilità con frequenze conformi alle necessità, anche a salvaguardia dell’imminente stagione turistica.
Colgo anche l’occasione per ricordare che da lunedì prossimo ci comincerà a testare chi entra in Sardegna, perciò chiunque sbarcherà in Sardegna dovrà presentarsi con tampone svolto nelle 48 precedenti, oppure effettuare un test rapido prima di lasciare l’aeroporto.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 4 Marzo 2021 11:15
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…