Promozione Donna con Tirrenia e Moby, sconto del 100% per le donne: ci avviciniamo alla festa della donna, che come noto cade l’8 marzo di ogni anno. Bene, Tirrenia e Moby lanciano un’importante offerta dedicata a tutte le donne che desiderino viaggiare da e per la Sardegna.
Per sfruttare la promozione occorre che un adulto prenoti un viaggio con Moby e Tirrenia dal 6 all’8 marzo 2023 sfruttando l’offerta speciale per la “Festa della Donna“, così da poter godere di uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte per partenze fino al 30 settembre 2023 (sulla rotta Genova-Porto Torres-Genova e sulla linea Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal 01/06/2023 al 30/09/2023, è invece esclusa dalla promozione la tratta Santa Teresa-Bonifacio e vv).
Attenzione però, per ottenere lo sconto è necessario che assieme all’adulto prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni), oppure un secondo adulto pagante.
In compenso lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia. La promozione non è invece cumulabile con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.
Utilizzare l’offerta di Moby e Tirrenia è molto facile, per verificare la disponibilità dell’offerta per il viaggio desiderato, basta verificare che si segnalata l’offerta “promo donna” per il viaggio che desiderate. Sul sito dui Moby potete spuntare la voce sul menù a sinistra. Lo sconto sulla tariffa Donna sarà applicato automaticamente.
Cosa succede se mi trovo costretto a cambiare le date del mio viaggio? Se il biglietto viene modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.
Se l’adulto a pagamento annulla, automaticamente decade anche lo sconto per il secondo passeggero. Inoltre se il biglietto viene annullato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.
Per maggiori dettagli e tutte le condizioni dell’oferta fate riferimento ai siti di ufficiali delle compagnie di navigazione:
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 3 Marzo 2021 12:27
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…