Spiaggia di La Cinta a San Teodoro tra le 25 migliori d’Europa nella classifica annuale di TripAvisor: è uscita anche quest’anno la classifica delle spiagge più belle del mondo e d’Europa di TripAdvisor (“Travellers’ Choice Best of the Best“), colpisce la scarsa presenza di spiagge sarde, davvero sottovalutate dall’algoritmo certo, ma anche dai vacanzieri.
Salutiamo piacevolmente l’entrata in classifica della spiaggia di La Cinta, a San Teodoro, in 25ma e ultima posizione tra le spiagge più belle d’Europa.
Colpisce invece in negativo la sparizione di Cala Mariolu, lo scorso anno in ottava posizione in Europa e in 32ma al mondo, che ha sicuramente pagato la prolungata chiusura durante la scorsa estate. Débâcle ogliastrina completata dall’uscita anche di Cala Golortizé dalla classifica delle migliori spiagge europee, dove l’anno scorso occupava la 15ma edizione.
Per la cronaca, le spiagge più belle del mondo sono Whitehaven Beach in Australia, Santa Maria Beach a Cuba e la Baia do Sancho in Brasile. Il podio tra le spiagge più belle in Europa è invece occupato alla spiaggia dei Conigli a Lampedusa in prima posizione, seguita dalla Playa de Cofete a Fuerteventura in Spagna e dalla Praia da Falesia in Portogallo.
Copyright: foto copertina è uno screenshot da un video degli amici di Sardegna World oltre La Cima.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 24 Febbraio 2021 20:00
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…
Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…