Traghetti per la Sardegna, cambio prenotazione senza penali e biglietto sospeso per l’estate 2021 con Tirrenia a Moby: buone notizie per i tanti turisti e i tanti emigrati che vorranno passare la prossima estate nella nostra amata Sardegna. Tirrenia e Moby hanno infatti rimodulato la propria offerta introducendo due importanti novità: il cambio prenotazione senza penali e il biglietto sospeso. Vediamo subito di cosa si tratta.
Bene, chi prenota il proprio viaggio in traghetto da oggi al 15 marzo 2021 per la Sardegna (Olbia, Porto Torres, Cagliari), la Sicilia (Palermo) o la Corsica (Bastia) da tutti i porti di partenza (Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli) avrà la possibilità di modificare il proprio biglietto (cambio data, ora, linea ed intestatario biglietto), tutte le volte che vorrà, senza pagare alcuna penale.
Sono escluse le rotte per le isole Tremiti, l’ Elba e la linea Santa Teresa Gallura-Bonifacio.
Sulle medesime rotte e sempre per le prenotazioni da oggi al 15 marzo 2021, chi vorrà cambiare la data del proprio viaggio in nave ma senza conoscere ancora quando potrà viaggiare, potrà optare per il “biglietto sospeso“: la possibilità cioè di “congelare” il proprio biglietto e utilizzarlo come fosse un vero e proprio credito fino al 31 dicembre 2022 (sì, fino a tutto il 2022, non è un errore di battitura).
Si pagano solo le eventuali differenze tariffarie sulla nuova data.
Sì, verrà rimborsata la differenza qualora il cambio data fosse più conveniente per il viaggiatore, secondo le norme previste dalle condizioni generali di trasporto.
La modifica deve essere fatta prima della data di partenza. Ricordo anche che per usufruire dell’offerta si deve prenotare entro il 15 marzo 2021.
La prenotazione:
Insomma il cambio data è sì possibile per un numero di volte illimitato, ma se si è scelto la Sardegna nella prima prenotazione, si potrà confermare solo una delle rotte per la Sardegna, sempre con Moby o Tirrenia, senza cambiare compagnia. Trovate qui tutte le condizioni dell’offerta.
This post was published on 23 Febbraio 2021 15:15
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…