Anticiclone africano sulla Sardegna, weekend con massime fino a 20 gradi: sarà una classica sciroccata ad accompagnare l’arrivo dell‘aria calda dell’anticiclone africano sulla Sardegna, che darà vita a una seconda metà di febbraio dai toni primaverili.
Tanto che, in base alle ultime previsioni meteo, nel corso del weekend e fino a lunedì le temperature massime raggiungeranno i 20 gradi, specie nel nord ovest della Sardegna.
Poi le temperature scenderanno di qualche grado, ma rimarranno sopra le medie del periodo, anzi a sentire ilmeteo.it l’anticiclone africano investirà l’Italia per una decina di giorni. Anche il meteogiornale.it conferma, avremmo una settimana intera dal piacevole tepore primaverile.
Potrebbe invece rinfrescare nell’ultimo fine settimana di febbraio, ma è troppo presto per sbilanciarsi. Intanto godiamoci questa settimana dal clima mite e approfittiamo per qualche passeggiata al mare o alla riscoperta dei siti archeologici e naturalistici della nostra isola!
Copyright: la foto copertina è nostra e ritrae la spiaggia che da Pistis arriva fino a Torre dei Corsari ed è stata scattata lo scorso weekend.
This post was published on 19 Febbraio 2021 15:03
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…
Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…