Costa Crociere riparte da marzo, c’è anche Cagliari: dopo lo stop forzato dai vari DPCM che hanno bloccato a lungo le crociere e sperando che l’emergenza sanitaria non peggiori di nuovo di colpo, la Costa Crociere si prepara a far riprendere il mare alle proprie navi con protocolli sanitari e di sicurezza rafforzati.
Sarà la nave da crociera Costa Smeralda a riprendere per prima a viaggiare, a partire dal 27 marzo 2021, con mini-crociere di 3 e 4 giorni o in alternativa con una crociera di 8 giorni nel Mar Tirreno, con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.
Ricordo che dal 1° aprile 2021 anche MSC Crociere ha in programma di approdare a Cagliari, come tappa di una crociera internazionale nel Mediterraneo occidentale che toccherà Italia, Spagna e Francia.
Le crociere internazionali invece ripartiranno dal mese di maggio, con la Costa Smeralda impegnata in una crociera di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca) e la Costa Luminosa che viaggerà nell’Adriatico, tra Trieste, Bari, Grecia e Croazia. In questi ultimi due casi però la Sardegna risulta esclusa dagli scali.
This post was published on 17 Febbraio 2021 13:40
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…