Costa Crociere riparte da marzo, c’è anche Cagliari: dopo lo stop forzato dai vari DPCM che hanno bloccato a lungo le crociere e sperando che l’emergenza sanitaria non peggiori di nuovo di colpo, la Costa Crociere si prepara a far riprendere il mare alle proprie navi con protocolli sanitari e di sicurezza rafforzati.
Sarà la nave da crociera Costa Smeralda a riprendere per prima a viaggiare, a partire dal 27 marzo 2021, con mini-crociere di 3 e 4 giorni o in alternativa con una crociera di 8 giorni nel Mar Tirreno, con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.
Ricordo che dal 1° aprile 2021 anche MSC Crociere ha in programma di approdare a Cagliari, come tappa di una crociera internazionale nel Mediterraneo occidentale che toccherà Italia, Spagna e Francia.
Le crociere internazionali invece ripartiranno dal mese di maggio, con la Costa Smeralda impegnata in una crociera di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca) e la Costa Luminosa che viaggerà nell’Adriatico, tra Trieste, Bari, Grecia e Croazia. In questi ultimi due casi però la Sardegna risulta esclusa dagli scali.
This post was published on 17 Febbraio 2021 13:40
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…